Eldevin: interessante browser game rpg in sviluppo

Hunted Cow, un team di esperti di giochi di ruolo online, ha rilasciato il primo filmato ed alcune informazioni riguardanti l’atteso browser game in 3D chiamato Eldevin. Il video mostra a grandi linee quale sarà il comparto grafico e le dinamiche del gameplay, mentre le informazioni rilasciate dagli sviluppatori sembrano promettere grandi cose già in vista della closed beta programmata per Marzo 2013.

Si tratta di un nuovo gioco ambientato in un mondo fantasy corrotto e in guerra. I giocatori potranno unirsi all’esercito di Eldevin o ai Maghi del Consiglio Arcano (Mages of the Arcane Council), entrando a far parte di una missione per recuperare i manufatti magici che hanno portato il regno sull’orlo del disastro.

Un browser game dalle grandi promesse

Torre Eldevin

Eldevin funziona interamente all’interno di un browser web utilizzando la tecnologia Java. Questo significa che funziona su tutti i principali browser senza download o installazioni. Non richiede processori avanzati o schede video moderne, pertanto può essere giocato tranquillamente anche su netbook, portatili, Mac o Linux, il che rende Eldevin accessibile da qualsiasi utente.

Il gioco offre una delle esperienze più ricche ed approfondite che siano mai state create in un browser game. Offre un sistema di combattimento in tempo reale, non si basa su classi predefinite e presenta 100 diverse abilità, 200 talenti e centinaia di oggetti differenti che potranno essere raccolti o realizzati direttamente dai giocatori, usufruendo delle 14 professioni disponibili.

Coccodrilli Eldevin

Dal momento del lancio Eldevin offrirà centinaia di ore di gioco all’interno di un mondo enorme. Ci saranno oltre 600 missioni individuali, così come dungeon di gruppo ed avventure per chi ama giocare in solitudine. Sarà ovviamente possibile combattere anche tra giocatori, all’interno di campi di battaglia PvP gratuiti 5vs5.

John Stewart, direttore di Hunted Cow

Eldevin è il nostro progetto di punta. Siamo uno sviluppatore piccolo ma abbiamo lavorato su questo gioco per otto anni. Comprende tutto quello che abbiamo imparato dai nostri giochi precedenti, come ad esempio Gothador e Fallen Sword, ma aggiunge una vasta gamma di innovazioni e idee che crediamo porteranno il genere in nuove direzioni. Essendo noi stessi grandi appassionati di MMO, il nostro obiettivo era semplice: realizzare il miglior gioco di ruolo online multiplayer sul mercato. Siamo incredibilmente orgogliosi di quello che abbiamo fatto e siamo pronti per scoprire cosa ne pensano i giocatori. Vogliamo vedere tutti in-game per la closed beta di marzo 2013, la quale sarà seguita subito dopo dalla open beta ed infine dal lancio ufficiale del gioco completo.

Il team di sviluppo è al lavoro per garantire che il gioco sia pronto per la beta e il lancio ufficiale. Tuttavia, gli sviluppatori stanno già pianificando nuovi contenuti, nuove funzionalità, aggiornamenti ed espansioni, per garantire che dal momento del lancio al prossimo futuro Eldevin rimarrà in prima linea tra i giochi di ruolo online.

Pagina di registrazione per la beta: https://www.huntedcow.com/eldevinbeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita