Eldevin: closed beta in corso

Hunted Cow Studios ha annunciato pochi giorni fa l’inizio della closed beta di Eldevin, un nuovo browser game rpg ambietnato in un mondo fantasy corrotto e sull’orlo della guerra. I giocatori potranno entrare a far parte dell’esercito Eldevin o del Consiglio Arcano dei Maghi, partecipando ad un’importante missione per recuperare i manufatti magici che hanno portato il regno al collasso.

Hunted Cow Studios ha cominciato ad invitare la prima ondata di giocatori e prevede di invitarne altri nel corso della closed beta. I partecipanti potranno quindi fornire un feedback prezioso per aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco offerta.

Closed Beta in corso

Eldevin scenario

Nella closed beta di Eldevin i giocatori potranno provare i primi 30 livelli del gioco, specializzandosi in uno dei sei alberi delle abilità disponibili: templare, guerriero, assassino, ranger, mago e profeta. Saranno inoltre in grado di partecipare a dungeon di gruppo e cooperare con altri avventurieri, mentre al livello 14 sarà possibile sperimentare diverse professioni. Il tutto all’interno di una storia ricca di contenuti e combattimenti da portare a termine per difendere il regno di Eldevin.

Il gioco utilizza il potente motore grafico 3D ChopLib, il quale permette di offrire ai partecipanti un’esperienza interattiva notevole. Viene inoltre utilizzata una visuale in terza persona che mostra il personaggio dall’alto, tipica degli hack and slash, mentre il mondo fantasy di Eldevin presenta innumerevoli scenari da scoprire, conquistare e presiedere. Sarà possibile attraversare vaste pianure, oscuri dungeon, catene montuose e molto altro ancora.

John Stewart, direttore alla Hunted Cow

La closed beta è un traguardo molto importante per noi e per lo sviluppo di Eldevin. Il nostro obiettivo era quello di creare il miglior browser game di ruolo sul mercato. Il nostro piccolo studio ha lavorato diligentemente su Eldevin per otto anni e siamo incredibilmente orgogliosi di quello che abbiamo creato. Speriamo che i giocatori apprezzeranno la closed beta e non vediamo l’ora di scoprire che cosa pensano del gioco.

Per partecipare alla closed beta è possibile registrarsi al seguente indirizzo: https://beta.eldevin.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita