Ecol Tactics Online: nuovo browser game rpg

Ecol Tactics Online è un browser game di ruolo che unisce le caratteristiche tipiche di un gioco di strategia a turni a quelle di un rpg, offrendo una storia profonda ed interessante accompagnata da un gameplay dinamico e da combattimenti in tempo reale.

I giocatori potranno esplorare un vasto mondo con centinaia di missioni, il tutto all’interno di quattro diversi continenti che porteranno i partecipanti nelle profondità di una storia che li accompagnerà durante tutta l’esperienza di gioco.

[youtube id=”EcH5tkl6Zr8″ width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

Combattimenti Ecol Tactics Online

I giocatori potranno creare e personalizzare i propri personaggi, reclutare mercenari, sviluppare diverse abilità e uccidere mostri e creature malvagie. Oltre a combattere, sarà possibile sconfiggere e catturare tutta una serie di personaggi con abilità speciali, per poi utilizzarli strategicamente in varie formazioni di battaglia utili a vincere sul campo. In questo modo potrai formare un vero e proprio team, dove tu sarai il leader e i tuoi compagni avranno il compito di guardarti le spalle.

Le decisioni strategiche intraprese durante le battaglie potranno influenzarne a tutti gli effetti l’esito finale, pertanto sarà importante personalizzare il proprio personaggio con le abilità più adeguate, portando inoltre con se un cast di combattenti in grado di aiutare anche nei momenti più difficili. Nonostante si tratti di un browser game, il comparto grafico offre combattimenti in tempo reale con animazioni che accompagneranno ogni singolo attacco, il tutto attraverso l’utilizzo di una telecamera isometrica con vista dall’alto.

Ecol Tactics Online è stato sviluppato e pubblicato da Arario Japan. Inizialmente fu lanciato nel gennaio del 2012 in Giappone, mentre in seguito venne portato nel resto del mondo in lingua inglese da GamesCampus. Attualmente si trova ancora in fase di closed beta, pertanto è possibile registrarsi sul sito ufficiale nella speranza di essere invitati a partecipare.

Sito ufficiale: http://ecoltactics.gamescampus.com/teaser

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita