Ecol Tactics Online: closed beta in corso

GamesCampus ha dato inizio alla closed beta di Ecol Tactics Online, la quale durerà fino al 13 Marzo 2013. I giocatori possono ottenere una chiave di accesso attraverso molteplici siti partner e registrandosi sul sito ufficiale con la speranza di ricevere un invito.

In questo browser game potrai reclutare mercenari e combattere con un sistema a turni che attinge al vecchio stile dei classici giochi di ruolo. Si tratta di un MMORPG corposo in grado di offrire un’esperienza degna di essere provata.

Closed Beta ed eventi

Ecol Tactics Online personaggi

Con tutta una serie di eventi ai quali partecipare, Ecol Tactics Online offre agli utenti un assaggio di cosa potranno aspettarsi dalla versione completa. I partecipanti della CBT che trascorreranno almeno un’ora di gioco al giorno otterranno in ragalo il “CBT Tester Cap” quando la open beta avrà inizio. Per ottenere questo riconoscimento i giocatori dovranno semplicemente partecipare attivamente per 60 minuti al giorno ogni giorno durante la prossima settimana. Inoltre, coloro che raggiungeranno il livello 30 durante la CBT otterranno un “CBT Leveler’s Tassel” durante la open beta.

Durante la partecipazione, se capiterà di incontrare un membro particolarmente amichevole, di aiuto o in qualche modo interessante, basterà prendere ed inviare uno screenshot per farlo sapere agli sviluppatori, i quali a loro volta premieranno entrambi, così come verranno premiati coloro che segnaleranno eventuali bug persistenti attraverso il forum con tanto di spiegazione dettagliata e schermate. Tutti i giocatori qualificati riceveranno un premio durante la open beta.

Sito ufficiale: http://ecoltactics.gamescampus.com/teaser

1 Commento

  1. Carino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita