Dungeon Rampage: rilascio ufficiale

Dungeon Rampage è un gioco di ruolo disponibile sia su Facebook che in versione browser game. E’ stato sviluppato da Rebel Entertainment, il quale ha lanciato ufficialmente il titolo a partire dal 5 settembre 2012. I giocatori possono partecipare gratuitamente scegliendo fra una delle classi disponibili, sfidando i servi di un malvagio tiranno ed unendo le forze con altri partecipanti per sconfiggere il male.

Dall’inizio di quest’anno, ovvero da quando il gioco è stato lanciato su Facebook in fase beta, Dungeon Rampage ha già attirato oltre 3 milioni di giocatori ed è diventato uno dei giochi più popolari e votati tra quelli offerti sulla piattaforma. I giocatori di tutto il mondo hanno già giocato 6700 ore, combattuto insieme attraverso 29 milioni di dungeon, ucciso più di 2 miliardi di mostri, servitori e boss, rubato oltre 29 milioni di forzieri carichi di armi mortali ed attrezzi utili, e infine intascato più di 13 miliardi di monete d’oro.

Anteprima di gioco

Dungeon Rampage offre una scelta di sei guerrieri, tra i quali troviamo il Berseker, il Battle Chef, il Ghost Samurai ed altri che verranno presto introdotti. Questi combattenti feroci giungono da un viaggio emozionante attraverso i “Dungeon Games” di un re malvagio chiamato Lord Dinglepus. Dalle giungle lussureggianti della foresta reale alle sulfuree profondità del Crushmore Canyon, i giocatori potranno unirsi agli altri avventurieri provenienti da tutto il mondo per colpire, pugnalare e persino cucinare i nemici, in una missione volta a rovesciare il temuto tiranno una volta per tutte.

Per celebrare il lancio del gioco, Rebel Entertainment sta ospitando un “Founders Week”, ovvero una settimana che durerà fino all’11 settembre, nella quale i giocatori potranno iscriversi e ricevere speciali bonus in-game, tra cui uno stile esclusivo per il proprio personaggio, add-on per la personalizzazione ed altro ancora.

Jim Greer, CEO di Kongregate

Questo gioco ha già dimostrato di essere un successo, pertanto siamo sicuri che Dungeon Rampage offrirà una grande esperienza di combattimento a tutti i giocatori. Rebel Entertainment ha creato un gioco avvincente, e siamo lieti che titoli di qualità come questo stiano trovando casa con noi di Kongregate.

Sito Ufficiale: www.DungeonRampage.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita