Drakensang Online: nuova espansione “Myrdosch”

Drakensang Online ha finalmente dato il benvenuto all’attesissima espansione Myrdosch, la quale ha introdotto tutta una serie di novità imperdibili per tutti gli appassionati.

Bigpoint ha annunciato interessanti aggiunte che accenderanno l’entusiasmo dei giocatori e li accompagneranno nella nuova e vasta regione di Myrdosch, tra le quali troviamo un level cap aumentato da 40 a 45, 30 nuovi NPC, oltre 100 nuove quest, 12 nuovi mostri ed un imponente boss che rappresenterà una sfida mai vista dagli eroi di Duria.

[youtube id=”9djs3ohqz4Q” width=”584″ height=”335″]

Novità introdotte con l’espansione Myrdosch

4252346def7ae818c73f0053c1dbe7ab5201230b

L’espansione porta i giocatori a Myrdosch, la terra remota e lontana dei nani. Incorporata dall’altra parte delle montagne ghiacciate troviamo la capitale, dalla quale i partecipanti possono accedere alle grotte di cristallo ed attraversare il campo di battaglia della morte. Qualora i giocatori dimostrino valore e coraggio, potranno affrontare l’ultima sfida che giace nel profondo di una roccaforte meccanizzata, dove la più scoraggiante delle sfide li attende. Si tratta del Destructor, l’apice della mostruosa ingegneria nana malefica che devasta sfrenatamente tutto ciò che incontra.

Con oltre 100 nuove quest gli eroi di Duria potranno conoscere le leggende e la storia di gwarfland, combattendo ed aiutando i nuovi personaggi in cerca di aiuto ed assistenza. Una delle missioni inedite è stata per esempio intitolata “Hold Ground”, e richiede ai giocatori di proteggere un NPC dagli attacchi dei mostri. A tal proposito troviamo una dozzina di nuove creature che stanno uccidendo ibridi di nani e macchine, come ad esempio il Buzzsaw, il quale si avventa su ignari avversari con i suoi denti in cerca di carne. Non mancano inoltre il Golem di pietra e la sua forza incredibile, l’Iron Creeper, il Destructor e così via.

Per affrontare tutte queste nuove sfide i giocatori potranno usufruire di una nuova abilità e di due talenti inediti disponibili per ogni classe. Ci saranno inoltre 150 nuovi oggetti, mentre gli equipaggiamenti per eroi di livello 45 comprenderanno più di una dozzina di nuovi elementi per ogni archetipo. Oltre a tutto questo, Myrdosch include nuovi pet, una nuova cavalcatura con motore a vapore e molte altre novità che possono essere acquistate, mentre i dungeon eroici sono stati completamente rielaborati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita