Dragons of Atlantis: informazioni sulla nuova espansione

Kabam ha annunciato i dettagli della nuova espansione in dirittura di arrivo per Dragons of Atlantis, chiamata Desert Nomads. L’aggiornamento porterà nuove abilità, una nuova unità cavalcante e un nuovo drago. Il lancio è previsto per il 24 aprile.

Dragons of Atlantis è un gioco online di strategia per browser, il quale incoraggia la collaborazione in tempo reale tra giocatori attraverso le alleanze. I giocatori di un’alleanza lavorano insieme su obiettivi comuni, mentre combattono per la supremazia nei confronti delle altre alleanze. I partecipanti possono avere i propri draghi, curando un uovo e facendo crescere la creatura fino alla forma adulta, la quale servirà per difendere la città e le fortezze dagli attacchi nemici.

Comunicato ufficiale

L’anno del Drago continua, e in questa nuova espansione i giocatori saranno chiamati ad assistere all’assedio dei nomadi del deserto, i quali stanno costruendo un nuovo avamposto nelle Solarian Highlands. L’espansione include nuove quest, un avamposto, una nuova unità e il potente Helio Dragon, il quale è dotato di una grande resistenza agli elementi ed è uno dei draghi più temuti di tutto Atlantide.

I nomadi del deserto sono guerrieri che viaggiano ad Atlantis e sono discendenti di Solarians. Abili nella sopravvivenza e nelle tattiche da combattimento, i guerrieri nomadi sono in grado di sbloccare nuove abilità per le truppe già esistenti, tra cui l’arte del combattimento a cavallo. I nomadi hanno costruito insediamenti nel deserto intorno alla fortezza di Helio Dragon, e come risultato di questa nuova alleanza, ogni casa costruita in questo avamposto produrrà il 25% della popolazione in più rispetto al livello normale.

Nathan Germish, executive producer

L’espansione “Desert Nomads” aggiunge un nuovo livello di profondità e strategia a Dragons of Atlantis. Helio Dragon porta una potente resistenza ambientale nell’equazione, aiutando a mantenere il combattimento fresco ed imprevedibile.

I giocatori che desiderano ottenere l’accesso all’avamposto prima degli altri, possono acquistare da adesso l’uovo del drago e i pezzi dell’armatura. A partire dal 24 aprile, i giocatori che hanno un Forest Outpost potranno inviare il loro Amber Crest Dragon a compiere una missione di livello 10, guadagnando la fiducia dei nomadi e diventando la guida degli Anthropus dalle terre nomadi. Dopo aver adempiuto a questa missione, i giocatori potranno attaccare le pianure di livello 8 o superiore, per cercare un uovo di drago Helio e sbloccare il nuovo avamposto e il drago.

Quando il drago Helio sarà completamente cresciuto e i suoi pezzi di armatura saranno stati recuperati, diventerà una forza letale in combattimento contro altri draghi elementari, dando al suo proprietario un netto vantaggio in battaglia. L’avamposto nel deserto potrà inoltre produrre una nuova unità a cavallo, ovvero lo Sand Strider, che sarà disponibile dal 1° maggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita