Dragon Pals: nuovo browser game mmorpg in open beta

Reality Squared Games (R2Games) ha lanciato di recente la open beta di Dragon Pals, un nuovo MMORPG d’avventura che combina più generi di gioco dando vita ad uno stile esclusivo, dove i giocatori potranno viaggiare in un mondo pieno di quest, mostri malvagi ed eventi interessanti.

Il titolo conta già oltre 5 milioni di utenti registrati in Cina ed è dotato di uno stile grafico affascinante così come il gameplay, approfondito e sempre più complesso man mano che si prosegue nel gioco. Si tratta di un browser game e per questo motivo non richiede alcun download, è gratis e libero di essere giocato da chiunque. E’ stato sviluppato da Eyugan e viene distribuito da R2Games.

Anteprima di gioco

Mostro dragon pals

La storia inizia in un mondo un tempo custodito dai draghi. Tuttavia, da quando il male ha colpito la Terra i draghi sono stati costretti a chiudere se stessi all’interno di speciali uova di bronzo, per tenere i loro poteri al sicuro ed impedire che venissero sfruttati dalle forze malvagie. Spetta quindi ai giocatori risvegliare i draghi e riportare la pace nel mondo, ancora una volta. Il gioco dispone di tre classi uniche, ognuna con il proprio insieme di competenze ed abilità. I Guerrieri sono stati creati per resistere ad ingenti danni e sferrare potenti attacchi, i maghi sono maestri degli elementi e usano la magia per sconfiggere i nemici, mentre gli arcieri sono abili nell’utilizzare tattiche e preferiscono annientare l’avversario da lontano.

Dragon Pals presenta tutta una serie di caratteristiche popolari con le quali i giocatori potranno relazionarsi senza difficoltà, così come propone nuove meccaniche inedite tutte da scoprire. Troviamo ad esempio la caccia al tesoro, ovvero un sistema che permetterà di andare alla ricerca di una mappa per poi utilizzarla nella speranza di trovare più ricchezze possibili. Altra caratteristica importante è rappresentata dal Dragon Pet system, attraverso il quale i giocatori potranno allenare e personalizzare i propri draghi nel tentativo di ottenere risultati devastanti.

combattimento dragon pals

Altro elemento importante è la fattoria, attraverso la quale è possibile pregare la Dea del Raccolto per ottenere benedizioni ed una maggior resa in termini di EXP ed Ametista. C’è poi il sistema tower ascension che permette ai giocatori di testare la propria forza ed ottenere premi di valore, così come una moltitudine di eventi ed attività quotidiane che non mancheranno di tenere occupati i partecipanti per ore ed ore.

Sito ufficiale: http://dragon.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita