Dragon Eternity: gioco online di draghi per PC e Mobile

Game Insight, sviluppatore di social e mobile game, ha annunciato una nuova versione del suo MMO multi-piattaforma chiamato Dragon Eternity. Entro la fine di quest’anno i giocatori potranno infatti partecipare al gioco utilizzando l’iPhone, un dispositivo Android e Facebook.

A partire da questo autunno sarà possibile effettuare il login con i propri dati per accedere al fantastico mondo di Adan attraverso gli innumerevoli dispositivi supportati, mentre per chi ancora non conoscesse questo gioco e volesse provarlo è possibile usufruire della versione browser game e di quella compatibile con l’iPad.

Anteprima di gioco

Dragon Eternity draghi combattimento

Dragon Eternity è un gioco multi-piattaforma fantasy che permette ai giocatori di avventurarsi nel fantastico mondo di Adan. Gli utenti possono entrare a far parte di uno due imperi disponibili, Vaalor o Sadar, partecipando a battaglie epiche ed esplorando un mondo ricco di draghi feroci, guerrieri senza paura e spettacolari incantesimi. I partecipanti potranno scegliere di percorrere la via del guerriero imparando sia abilità da sfruttare in battaglia che professioni non prettamente legate al combattimento, come l’alchimia, la metallurgia, l’agricoltura e così via.

I giocatori possono inoltre partecipare a tutta una serie di testa a testa nei campi di combattimento PvP, hanno la possibilità di ritrovare oggetti rari e possono usufruire di funzionalità sociali avanzate, come ad esempio le aste dove comprare e vendere i propri prodotti e il sistema di clan attraverso il quale trovare compagni d’armi pronti ad unire le forze per uno scopo comune.

Dragon Eternity scenario mappa

Per commemorare il futuro lancio delle nuove versioni per iPhone, Android e Facebook, tutte e tre previste per l’inizio dell’autunno 2013, i giocatori potranno partecipare ad uno speciale concorso basato sui tatuaggi. Per farlo, gli utenti dovranno inviare alla giuria una foto di un loro tatuaggio raffigurazione dei draghi, mostri, armi, oggetti o personaggi dallo stile simile a Dragon Eternity. Coloro che presenteranno le migliori immagini del tatuaggio avranno la possibilità di vincere un MacBook Pro (1° posto), un MacBook Air (2° posto) o un iPad 4 (3° posto).

Sito ufficiale: http://dragoneternity.com/
Maggiori dettagli sul contest: http://dragonsmmo.com/contest/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita