Dragon Eternity: disponibile anche su Facebook e Mobile

Game Insight ha ufficialmente rilasciato la versione per Facebook, iPhone e Android di Dragon Eternity, un gioco di ruolo che fino ad oggi poteva essere giocato su browser e iPad.

D’ora in poi tutti i giocatori potranno partecipare attraverso innumerevoli dispositivi, in qualsiasi momento e in ogni luogo. I progressi di gioco verranno automaticamente salvati in attesa di una nuova partita, indipendentemente dal dispositivo che si deciderà di utilizzare. Questo permetterà ad un numero sempre crescente di partecipanti di entrare a far parte del mondo di Adan, dove potranno creare il proprio personaggio ed iniziare un’avventura profonda e divertente.

[youtube id=”_BkIaH_-Uiw” width=”584″ height=”335″]

Un browser game multi-piattaforma di tutto rispetto

Scenario Dragon Eternity

Dragon Eternity è un browser game fantasy multi-piattaforma, il quale offre un’esperienza profonda all’interno del mondo virtuale di Adan. Le funzionalità cross-platform del gioco precedentemente rilasciate permettevano ai giocatori di partecipare attraverso un browser web o utilizzando un iPad, preservando i loro progressi indipendentemente dalla piattaforma scelta. D’ora in poi le possibilità saranno ancora più numerose, dato che i partecipanti potranno utilizzare gli stessi dati di login per continuare a giocare su qualsiasi piattaforma disponibile: browser web, iPad, Android, iPhone o Facebook, mantenendo i propri progressi e personaggi inalterati.

Dragon Eternity e il mondo fantastico di Adan attendono i giocatori nuovi e di ritorno. Nel gioco, i partecipanti potranno far parte di una delle due fazioni, Vaalor o Sadar, scegliendo se intraprendere il cammino del guerriero o godersi la vita pacifica dell’artigiano, creando potenti armi ed armature, pozioni magiche e molti altri oggetti. Il gioco offre un viaggio impegnativo per gli avventurieri più coraggiosi che si sentiranno pronti per le battaglie via terra e via mare, con mostri feroci capaci di sfruttare la magia e potenti draghi sempre pronti a fare il loro dirompente ingresso nella mischia.

Combattimento Dragon Eternity

Dragon Eternity offre una vasta gamma di testa a testa, con varie modalità PvP e collezioni di oggetti rari da sbloccare. I giocatori potranno inoltre sviluppare i loro personaggi in diversi modi ed usufruire delle caratteristiche sociali avanzate presenti nel gioco, come ad esempio il sistema elaborato dei clan che aiuta gli avventurieri a trovare dei bravi compagni d’armi con i quali unire le forze.

Sito ufficiale: dragoneternity.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita