Dragon Born: nuovo browser game fantasy RPG in 3D

Dragon Born, è il nuovo browser game rpg di Koramgame. Esso offre tutti i classici elementi di un gioco di ruolo, compreso il PvE, PvP, dungeon, cavalcature, eventi di gioco e così via.

In attesa che venga dato il via alla fase di Beta, è stato aperto qualche ora fa il sito ufficiale, all’interno del quale è stato possibile reperire le prime informazioni sulle classi e la storia di gioco.

Anteprima di gioco

Dragon Born è un browser game fantasy ARPG. E’ stato sviluppato per ben 2 anni e presenta scene in 2D e personaggi in 3D. Contiene inoltre decine di armature epiche, combattimenti intensi ed una visuale a schermo intero paragonabile a quella dei più popolari MMO 3D con client. Ogni dettaglio è stato curato e i sistemi in-game sono divertenti ed impegnativi. Dispone di un vasto mondo da esplorare ed offre tutto questo gratuitamente.

Storia di gioco

Circa 1500 anni fa, Farom era la zona più prospera di Kunalasi. Questa grande prosperità era dovuta alle sue ricche risorse e ai beni di alta qualità. Le risorse provengono dalle Coldridge Mountains, le quale ospitano al loro interno la Night Forest con i suoi minerali e la Roland Valley con le sue piante ed erbe. Sapendo questo, un gran numero di artigiani ed alchimisti hanno pensato di raccogliere i vari rari materiali per costruire armi, armature, medicine e pergamene magiche. Questo ha attirato molti commercianti ed avventurieri, elfi specializzati in oggetti magici e goblin esperti in tecnologie del vapore.

Farom era una società molto aperta e pertanto ha accolto tutte le razze e persone, rappresentando un modello per il resto del mondo. Tuttavia i bei tempi non possono durare per sempre, e infatti il buio sta già sorgendo.

Classi di gioco

Dragon Born offrirà ai giocatori quattro classi da poter scegliere: Priest; Ranger; Soldier; Mage.

Il Priest è specializzato nei trattamenti e negli scongiuri. Un sacerdote che non solo può aiutare i compagni di squadra, ma anche distruggere i nemici con i suoi incantesimi.

Il Ranger usa gli archi e le frecce per colpire dalla distanza. Possiede anche il potere di trasformarsi in un orso, adatto per i combattimenti corpo a corpo.

Il Soldier è nato per la guerra e il corpo a corpo. Il suo fisico così forte lo rende uno scudo per i compagni di squadra, e gli permette di scagliare potenti attacchi.

Il Mage è un maestro negli attacchi a distanza. Usa la magia per lanciare potenti incantesimi, anche se negli scontri ravvicinati risulta estremamente debole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita