Dragon Awaken: lancio ufficiale e nuovo evento

Proficient City ha ufficialmente lanciato Dragon Awaken, un nuovo browser MMORPG strategico in 3D con combattimenti a turni.

In questo gioco i partecipanti possono intercambiare le classi a disposizione senza limiti, entrando a far parte di una delle due fazioni in guerra e dando vita a impegnativi scontri PvP.

Una delle caratteristiche imperdibili di Dragon Awaken è rappresentata dai draghi, creature gigantesche e leggendarie che possono essere collezionate e addestrate per combattere al fianco del protagonista.

Infine, in occasione del lancio è stato creato un evento che durerà fino al 31 marzo 2017. Tutti i giocatori sono invitati a proporre i loro nomi preferiti per i draghi sulla pagina ufficiale di Facebook. Coloro che parteciperanno otterranno un codice regalo per riscattare degli oggetti in-game, mentre chi avrà proposto i nomi più votati otterrà un pacchetto speciale del valore di 100 dollari e un titolo esclusivo.

Sito ufficiale: www.dragonawaken.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita