Dino Storm: un browser game incredibile, con dinosauri e pistole laser

Dino Storm è un browser game sparatutto multiplayer in italiano con dinosauri e armi laser, ambientato in uno strano mondo dove le persone e gli esseri giurassici possono incontrarsi e combattere.

La fama e la fortuna attendono gli avventurieri coraggiosi. Con pochi dollari in tasca, un po’ di munizioni, un cannone laser e un piccolo dinosauro, potrai accedere a DinoVille. Incontrerai mandrie di giganteschi dinosauri e spietate bande di ladri in cerca di oggetti di valore. Potrai guadagnarti fama e rispetto, guadagnando soldi ed uccidendo le fameliche e pericolose creature. Solo il migliore potrà diventare lo sceriffo della città.

Attualmente il gioco si trova in fase di sviluppo, ma la Closed Beta è attesa per la fine del mese.

Una storia tratta dal diario di sviluppo di gioco

Il Tirannosauro Rex è stato uno dei più grandi predatori terrestri ad aver vagato sulla terra. E’ vissuto durante un tardo periodo Cretaceo, circa 66 milioni di anni fa, ma in Dino Storm il T-rex è vivo e mortale!

Il gestore dell’avamposto nella zona nord-ovest di Goldfields, Ron Lynch, ha avuto modo di vedere di cosa è capace un T-Rex.

Pensavamo davvero di avere il combattimento sotto controllo. Il rex era circondato ed apparentemente immobilizzato, eppure è riuscito a liberarsi con una spinta incredibile, uccidendo uno dei nostri uomini. Se non avessi visto con i miei occhi tutto questo non avrei potuto credere che una creatura così grande potesse esser così agile.

Alla fine non abbiamo potuto ucciderlo, quindi siamo alla disperata ricerca di aiuto. Speriamo che queste nuove reclute siano coraggiose. Lo sceriffo ci ha promesso per la fine di questo mese il loro arrivo, pertanto speriamo di poter sconfiggere questo tiranno tra i tiranni… il T-rex!

Closed Beta in arrivo

E’ così che viene introdotto l’arrivo della Closed Beta di Dino Storm, un browser game incredibile dotato di un gameplay e comparto grafico all’avanguardia, imparagonabile a qualsiasi altro titolo concorrente. Un vero e proprio innovatore del settore, il quale farà sicuramente impazzire tutti gli appassionati del genere.

Attualmente l’unica cosa da fare è registrarsi sul sito ufficiale, in attesa e con la speranza di ricevere una mail di invito per la fase di Closed Beta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita