Dice Venture: nuovo gioco online simile al Monopoli

Netmarble.com, portale di giochi conosciuto in tutto il mondo, ha aggiunto al proprio portfolio un nuovo casual game di nome Dice Venture. La versione globale conta oltre 5 milioni di giocatori, mentre il 29 Maggio 2013 inizierà la fase di beta test in Nord America.

Si tratta di un gioco online da tavolo che ricorda molto da vicino il famoso ed amato Monopoli, con tanto di obiettivi in comune e regole molte simili. Tutte le persone interessate possono registrarsi sul sito ufficiale www.DiceVenture.com e partecipare sia attraverso il proprio browser che su Facebook, mentre in futuro verrà rilasciata la versione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Anteprima di gioco

vittoria Dice Venture

Dice Venture permette ai giocatori di partecipare ad un gioco classico insieme ad amici e parenti. Turno dopo turno, i partecipanti potranno acquistare e vendere immobili, mentre girando per il mondo avranno la possibilità di diventare magnati miliardari. Il titolo può essere giocato sia in modalità testa a testa quattro contro quattro che a squadre, ognuna composta da due membri. Le partite durano in media circa 25 minuti.

Per il secondo trimestre del 2013 è previsto il lancio ufficiale del gioco su PC, iOS e Android. Dice Venture continuerà quindi la sua espansione globale con il mercato statunitense, mentre anche noi italiani possiamo tranquillamente registrarci e partecipare insieme al resto del mondo.

Jun Park, Produttore alla Netmarble

L’introduzione di Dice Venture in Nord America segna un passo significativo. Il nostro obiettivo è quello di fornire giochi di alta qualità adatti a tutti, e siamo felici di fare passi avanti soddisfacendo le richieste del crescente mercato dei casual games.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita