Demon Hunter: nuovo browser MMORPG hack and slash fantasy

Demon Hunter: The Cursed Blood è un browser RPG hack and slash con grafica in 3D, un nuovo gioco che permette ai partecipanti di combattere nei panni di impavidi guerrieri o spietati assassini.

Come in ogni classico gioco di ruolo è possibile andare alla scoperta di zone misteriose, affrontare dungeon, nemici di ogni sorta e potenti boss in cambio di cospicue ricompense. Gli eventi giornalieri offrono nuove attività ogni giorno, sfide e premi. La grafica in 3D e il sistema di combattimento tipico dei giochi hack and slash rendono l’esperienza dinamica e divertente, in particolar modo per gli appassionati di browser game con telecamera isometrica (visuale dall’alto).

Sito ufficiale: http://dh.vivagames.me/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.