Death Inc.: il business della morte

Death Inc. è un gioco di strategia recentemente annunciato dagli 11 uomini di Ambient Studios, un team che si compone di sviluppatori veterani provenienti da vari studi, come Media Molecule e Lionhead.

Ambientato nel 17° secolo in Inghilterra, Death Inc. racconta la storia di Grim Livingstone, il fondatore della startup Death Inc., il quale in precedenza aveva lavorato presso il Ministero della Mortalità ed ora tenta di fare un grande business della morte. I giocatori potranno agire come protagonista e diffondere la peste bubbonica nell’Inghilterra medievale, infettando molti contadini, servi ed anche nobili, e sfruttando dei subdoli schiavi per combattere l’umanità che tenta di ribellarsi.

villaggio Death Inc.

Death Inc. mescola strategia e simulazione, presentando una funzione speciale che permette ai giocatori di diffondere pestilenze con il solo ausilio del mouse, creando itinerari di viaggio, difendendo un’area e così via. Lo scopo del giocatore sarà quello di aiutare Grim ad ottenere una quota maggiore del business della morte, diffondendo la peste nera ed utilizzando le anime infette per espandere l’influenza. In questo modo verranno sbloccate nuove abilità speciali, come i topi portatori di peste e il bestiame esplosivo.

Anche se il tema della morte e della peste è scuro e triste, il gioco adotta uno stile da cartone animato e una tavolozza dei colori che sfuma l’atmosfera inquietante. Attualmente Death Inc. è in fase di sviluppo, e Ambient Studios prevede di lanciare una campagna Kickstarter il 4 febbraio. Il rilascio ufficiale è previsto intorno ad ottobre 2013 per PC e Mac.

Sito ufficiale: http://www.ambientstudios.co.uk/deathinc.php

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita