DawnBreaker: nuovo MMORPG in closed alpha test

R2Games sta invitando tutti i giocatori appassionati di MMORPG a partecipare al primo test di DawnBreaker, il nuovo browser game fantasy in fase di sviluppo.

I primi server verranno messi alla prova e gli utenti potranno segnalare eventuali bug o problemi di ottimizzazione. Con la partecipazione della community e i feedback pubblicati sul forum ufficiale, sarà possibile aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco e velocizzare il completamento del progetto.

Anteprima del nuovo browser RPG

R2Games ha descritto DawnBreaker come il perfetto MMORPG sia per veterani sia per novizi, un gioco concettualmente classico e molto simile ad altri titoli sviluppati dallo studio di Reality Squared Games. Il sistema di combattimento automatico si basa sull’utilizzo di attacchi normali e abilità speciali, compresa la skill finale che può essere attivata solo dopo aver riempito la barra della rabbia (Rage). In totale esistono tre tipologie di abilità: normal, ultimate e pursuit, quest’ultime derivate dal potenziamento delle normali skill.

Anche se DawnBreaker offre numerosi automatismi, come la gran parte dei browser game moderni, è comunque possibile scegliere manualmente la composizione della propria squadra, la formazione, la combinazione delle skill e altri fattori che possono influenzare notevolmente l’andamento delle battaglie e la progressione in generale.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, tutto può essere potenziato presso il workshop. Guanti, indumenti, cappelli, cinture, orecchini, armi, tutto può essere migliorato in termini statistici con vari upgrade. Per ogni slot si può arrivare fino al livello 100, utilizzando le Upgrade Stone e l’oro oppure la valuta premium rappresentata dal Pyrum.

Tra le gli altri sistemi interessanti troviamo il crafting, necessario per realizzare oggetti artigianali con le risorse collezionate durante l’avventura, il sistema di disassemblaggio dei materiali per ottenerne di nuovi, la possibilità di combinarli per aumentarne il livello e molto altro.

Sito ufficiale: http://dbo.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita