Crystal Saga II: rilasciato nuovo browser MMORPG

LeKoolgames ha annunciato il lancio ufficiale di Crystal Saga II, un nuovo MMORPG browser-based che propone sei classi uniche tra cui scegliere, contenuti PvP e PvE, cavalcature, pet e molto altro in un mondo fantasy tutto da scoprire.

LeKoolgames è un publisher piuttosto affermato nel mercato dei giochi online e offre molteplici titoli come Odin Quest, Thunder Call, Call of Gods, e Siegelord.

Anteprima di gioco

Crystal Saga II è un nuovo MMORPG fantasy per browser e rappresenta il sequel dell’omonimo gioco di ruolo. I giocatori possono creare un eroe e rinascere in un mondo pieno di avventure, combattere il male e raggiungere lo status di divinità. Per riuscirci occorre cacciare i più grandi e pericolosi mostri presenti nell’universo di gioco, completando quest di ogni genere e superando numerose difficoltà. Troviamo inoltre dei pet da collezionare che aspettano di essere domati o acquistati, creature pronte a battersi insieme al loro padrone contro qualsiasi avversario.

Tra le caratteristiche principali di Crystal Saga II troviamo sei classi uniche tra cui scegliere, dotate di abilità e stili di combattimento differenti. Non mancano le battaglie sia PvP sia PvE, così come il sistema di cavalcature e pet che permette di collezionare numerose creature e migliorare le statistiche dell’eroe principale. Tra le attività più interessanti troviamo invece tantissime missioni da portare a termine, quest per le gilde e contest per i campioni, il tutto incentivato da un sistema di ricompense che offre la possibilità di ottenere ali ed equipaggiamenti speciali.

Sito ufficiale: https://cs2.lekoolgames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita