Copia: nuovo browser game RPG con carte da collezionare

R2Games, noto sviluppatore di browser game RPG, ha recentemente annunciato un nuovo gioco intitolato Copia. Si tratta di un ibrido tra GDC, strategico e classico MMORPG, un’esperienza che saprà offrire nuove sfide a tutti i tipi di giocatori.

Durante la fase alpha, R2Games inviterà un numero crescente di persone a provare il gioco, collezionando i feedback degli utenti e cercando di migliorare il più possibile l’esperienza.

Anteprima di gioco

Copia è ambientato nel mondo di Landea, dove convivono pacificamente umani, orchi e fate. Ci fu tuttavia un tempo in cui Fiend Nazlan e le sue truppe di demoni marciarono da Netherworld per invadere le terre di Landea, devastando persino la capitale degli umani e facendola cadere in rovina nonostante fosse la città più grande e popolosa del continente. Fu così che uno sconosciuto eroe decise di intervenire, si impossessò dell’antica Sword of Kings e sconfisse Fiend Nazlan. Dopo vent’anni di pace e tranquillità i demoni hanno deciso di tornare, motivo per cui i giocatori dovranno imbracciare le armi e combattere insieme ai loro amici per proteggere il mondo e gli innocenti.

Il gioco propone quattro classi tra cui poter scegliere: guerriero, mago, ranger e distruttore. Il sistema di progressione è il classico dei giochi di ruolo, pertanto completando le missioni si ottengono ricompense e punti esperienza utili per livellare il protagonista. Così facendo si possono sbloccare nuove skill, ottenere equipaggiamenti sempre più forti e affrontare potenti nemici all’interno dei dungeon. Il sistema di combattimento permette di attaccare su tre fronti: dall’alto, in mezzo o dal basso, attraverso tre corsie da sfruttare strategicamente. Durante le battaglie si può inoltre accumulare una particolare energia chiamata Divine Beast, grazie alla quale evocare una potente creatura pronta a combattere.

Trattandosi di un gioco ancora in fase alpha non abbiamo molte informazioni sul comparto grafico e sui sistemi avanzati che caratterizzano il gameplay, motivo per cui dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di giudicare questo nuovo esperimento ideato da R2Games. Le premesse sono tuttavia interessanti, perlomeno per gli appassionati di browser game RPG fantasy alla ricerca di nuove avventure.

Sito ufficiale: http://coa.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita