Clash of Empires: nuovo gioco di strategia di Shakes & Fidget

Play Games ha annunciato di voler espandere il proprio universo di giochi di ruolo online offrendo un nuovo gioco di strategia cross-platform, un titolo che verrà presentato durante il Gamescom 2017 e che si chiamerà Clash of Empires.

Per la prima volta, i giocatori potranno immergersi in un adattamento 3D del popolare mondo comico di Shakes & Fidget, un browser game piuttosto noto e caratterizzato da illustrazioni e dialoghi divertenti.

Jan Beuck, fondatore di Playa Games

Shakes & Fidget ha oltre 50 milioni di giocatori registrati in più di 30 Paesi. I nostri utenti hanno chiesto per anni un qualche tipo di sequel e Playa Games sta per realizzare il loro desiderio con Clash of Empires: Shakes & Fidget. L’universo è lo stesso ma l’esperienza è diversa, per cui i giocatori potranno esplorare ancora una volta il mondo di S&F. Il rilascio ufficiale è previsto per il 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita