City of Steam: beta test in arrivo

Gli sviluppatori che lavorano nel team della Mechanist Games sono stati deliziati dal successo ottenuto da City of Steam durante l’Aplha Test, il nuovo browser game di ruolo dotato di un comparto grafico impressionante.

La complessa trama di gioco si basa sulla serie di libri New Epoch, scritti da David Lindsay. I giocatori assumono il ruolo di rifugiati in fuga dalle loro terre d’origine, potendo così esplorare l’intero mondo di gioco ricco di civiltà. Centinaia di missioni porteranno i partecipanti attraverso antiche rovine, alla ricerca di arcaici bottini e nel tentativo di trovare un posto per se stessi e la loro famiglia, dove costruire una nuova casa.

[youtube id=”ROD8feggfkQ” width=”600″ height=”350″]

Risultati ottenuti nell’alpha test

L’alpha test è stato eseguito per un arco di tempo di due settimane. Con oltre 17.500 chiavi attivate è stato dimostrato il grande interesse da parte dei giocatori, i quali hanno potuto scegliere fra quattro classi e nove razze di personaggi, inclusi gli umani, gli elfi e i pelle-verde.

Con quest uniche e una storyline dedicata per ogni personaggio, alcuni giocatori hanno scelto di partecipare più volte scegliendo caratteri diversi, mentre altri hanno optato per la loro razza e classe preferita fin dal principio.

Programmi per il futuro

Dalla fine dell’alpha test, il team di sviluppo ha ripreso il codice del client ed eliminato molti bug segnalati dai giocatori durante la prova. Il movimento dei personaggi e l’animazione sono state sistemate, migliorando il già eccellente risultato grafico ottenuto in principio. Molti dei suggerimenti esposti dai giocatori sono stati presi in considerazione, mentre alcune delle loro idee sono attualmente in fase di attuazione.

L’inizio del beta test è previsto per il mese di novembre, anche se la data ufficiale sarà annunciata in seguito. Durante il prossimo test verranno introdotte nuove missioni, un level cap maggiore, una migliore possibilità di personalizzazione per il proprio personaggio, altre classi e così via. Per tenersi aggiornati è possibile registrarsi sul sito ufficiale, attivando così la newsletters e ricevendo tutti gli aggiornamenti del caso. Nuovi Beta Supporter Packs verranno rilasciati a breve per il beta test ormai imminente.

Sito ufficiale: http://www.cityofsteam.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.