ChronoBlade: nuovo gioco di ruolo in fase di sviluppo

ChronoBlade è un nuovo browser game fantasy sci-fi ambientato in un mondo con tante realtà parallele, all’interno di un universo che le divide con barriere difensive. Esiste tuttavia un modo per sfondare i confini della realtà, e il conquistatore aggressivo The Chronarch Imperium lo sta sfruttando per terrorizzare il mondo, pertanto i giocatori dovranno aiutarsi a vicenda per contrastare l’avanzata del male e riportare la pace.

Si tratta di un gioco di ruolo sviluppato da veterani del settore, caratterizzato da un’ambientazione fantasy e da un sistema di movimento a scorrimento laterale.

Anteprima di gioco

Personaggio ChronoBlade

In ChronoBlade i giocatori saranno dei veri e propri eroi, e dovranno unire le forze per respingere l’invasione del nemico e proteggere l’universo dalla distruzione. I partecipanti potranno scegliere tra una coppia di combattenti speciali, appartenenti alle classi Aurok e Lophi, creando i propri eroi attraverso l’approfondito sistema di personalizzazione. I campioni potranno utilizzare tonnellate di equipaggiamenti ed armi, imparare più di trenta attacchi unici di terra e dell’aria, creare combo a catena e contrastare gli assalti nemici.

ChronoBlade si presenta come un gioco basato su combattimenti a scorrimento laterale, offrendo una ricca varietà di scenari differenti ed una storia di fondo. I giocatori potranno passare da una realtà all’altra visitando ambienti unici, lottando per la giustizia e la pace e divertendosi sia negli scontri PvE che nei competitivi combattimenti PvP.

ChronoBlade mobile

Questo browser game è stato concepito per giocatori hardcore ed è stato sviluppato da un team di veterani che hanno lavorato nella realizzazione di titoli di prestigio, come Lemmings, GTA, Diablo II, Dead Space 2 e 3, Star Wars e così via. Attualmente sono aperte le iscrizioni per la prossima fase beta, pertanto non resta che registrarsi in attesa di ricevere un invito per poter partecipare.

Sito ufficiale: http://www.chronoblade.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita