Castlot: nuovo strategico in Closed Beta

Yoogames, uno dei principali publisher ed operatori nel settore dei browser game, ha recentemente annunciato il lancio della Closed Beta di “Castlot”, un nuovo gioco di strategia.

Durante la fase Beta iniziata il 21 Marzo, avranno luogo diversi eventi che permetteranno ai giocatori di ricevere gratuitamente dei Diamond in-game. Conclusa la fase di Closed Beta verranno cancellati tutti i dati dei giocatori, mentre i Diamond potranno esser utilizzati nella futura Open beta.

Anteprima di gioco

Il rilascio di Castlot rappresenta un altro notevole sforzo da parte di Yoogames per portare avanti la propria missione, ovvero quella di offrire giochi sempre migliori e divertenti. Tutti i giocatori del mondo potranno partecipare a questo nuovo browser game di strategia, il quale presenta tutte le funzioni classiche del settore: edifici della città personalizzabili, raccolta delle risorse tramite i folletti, abilità dell’eroe migliorabili e così via.

Castlot permette ai giocatori di vestire i panni di un Signore e di possedere un castello, iniziando l’avventura come parte integrante di una delle due fazioni: Bright e Darkness. Durante il loro cammino incontreranno antichi eroi leggendari, i quali disporranno di talenti unici ed abilità adatte alla guerra.

Eroi, Signori, città, leghe e fazioni combatteranno, interagiranno tra loro e collaboreranno per ottenere il massimo soddisfacimento dei propri interessi e di quelli del mondo di Castlot.

Per partecipare o ricevere ulteriori informazioni: http://www.yoogames.com/castlot

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita