Carnage Racing: incredibile gioco di corse gratuito

Jagex ha annunciato il lancio di Carnage Racing su Facebook, un nuovo gioco online di corse automobilistiche nel quale i giocatori potranno sfidarsi su un’isola tropicale, volando con le proprie vetture, sfrecciando al fianco di vulcani e facendo saltare in aria amici e nemici per farsi strada verso il traguardo.

Ogni gara permetterà ai partecipanti di guadagnare esperienza e valuta di gioco, con la quale ovviamente sarà possibile acquistare migliorie per i propri veicoli, come armi ed altri elementi utili.

Caratteristiche principali del gioco

Carnage Racing è stato sviluppato dallo stesso team che ha realizzato Midnight Club. Dopo tanto tempo hanno deciso di portare lo stile tipico dei giochi per console anche su Facebook. Il titolo offre tutta una serie di caratteristiche interessanti:

  • Gare multiplayer dove poter affrontare amici, altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo o avversari comandati dall’intelligenza artificiale.
  • La Time challenge mode ti permetterà di sfidare un amico e vedere se riuscirà a tagliare il traguardo in un tempo migliore del tuo.
  • Potrai partecipare a tredici gare originali tutte ambientate su un’isola tropicale.
  • Potrai scegliere fra cinque auto ed un totale di cinquanta upgrade.
  • Potrai usare cinque armi differenti ed un totale di quarantasette upgrade.

Jay Panek, Studio Director, Jagex Stati Uniti

I giochi di qualità AAA non vengono mai associati a Facebook, ma noi siamo determinati a voler cambiare questa situazione. Abbiamo voluto portare tutta la nostra esperienza maturata con la serie Midnight Club e applicare la stessa qualità e bencmark di gioco nell’ambiente Facebook. Il risultato è Carnage Racing, un gioco d corse massicciamente coinvolgente, dove l’obiettivo principale non è solo battere gli amici sul traguardo ma anche vedere quanti di loro salteranno in aria lungo il tragitto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita