Call of Gods: premi in-game e iPad in palio

Call of Gods è un browser game gratuito rilasciato il 29 febbraio da GameSamba, sviluppatore e publisher specializzato nel gioco online. Si tratta di un browser game disponibile in lingua inglese, all’interno del quale è possibile trovare elementi tipici sia dei giochi di ruolo che degli strategici in tempo reale. Trattandosi di un browser game, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale (http://www.gamesamba.com/callofgods/) per iniziare da subito a giocare.

Un’esperienza coinvolgente per i giocatori di tutte le età ed abilità, offerta da un browser game che per tutto il mese di Marzo celebrerà il rilascio ufficiale, permettendo ai giocatori di giocare e vincere una serie di premi in-game, oltre ad un iPad che verrà consegnato al vincitore del primo premio. Sarà possibile vincere giocando da soli o in gruppo.

Scott Wong, CEO di GameSamba

Call of Gods è gioco sul quale abbiamo lavorato per molto tempo. Sono contento di aver collaborato con una grande azienda per realizzare un titolo divertente ed eccitante per tutti i giocatori.

Informazioni su GameSamba

GameSamba è uno sviluppatore e publisher mondiale di software per l’intrattenimento, specializzato nel gioco online. Con sede centrale a Everett, WA, GameSamba offre giochi gratuiti attraverso una rete di uffici dislocati in Nord America e Taiwan. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: http://www.gamesamba.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.