Browser games: ultime novità (agosto/settembre 2017)

Quest’oggi andremo a ricapitolare le news più interessanti delle ultime settimane, per tutti gli appassionati di browser game alla ricerca di nuove esperienze.

League of Angels II: espansione Golden Era

Con il nuovo aggiornamento di loA 2 sono stati introdotti eroi e cavalcature inedite. La sfida Trial of Valor propone inoltre battaglie PvE e GvE per i giocatori più abili, scontri che permettono di ottenere equipaggiamenti, pet speciali e reliquie. La Grand Expedition si rivolge infine agli appassionati del PvP, offrendo la possibilità di partecipare a una battaglia cross-server tra gilde.

Fairy Tail: Hero’s Journey in closed beta

È iniziata il 7 settembre la CBT di Fairy Tail: Hero’s Journey su GameSamba.com, il primo e unico browser game con licenza ufficiale ispirato al celebre anime. L’obiettivo principale dei giocatori è quello di creare dei potenti team di maghi, scoprendo un nuovo capitolo della storia e partecipando a vari eventi in occasione della beta.

RoboManiac: nuovo browser RPG gestionale

Il team di RoboManiac ha da poco aperto il server della versione inglese del loro gioco, un browser game che consente di realizzare pezzo per pezzo dei robot armati fino ai denti e farli partecipare a delle battaglie, completare quest e proteggere l’habitat dalle creature ostili.

Clash of Empires: gioco di strategia di Shakes & Fidget

Play Games ha recentemente annunciato un nuovo browser game di strategia ispirato a Shakes & Fidget, un gioco multi-piattaforma che permetterà di immergersi in un adattamento 3D del popolare mondo comico caratterizzato da illustrazioni e dialoghi divertenti.

RuneScape e Old School RuneScape mobile

Jagex ha annunciato che RuneScape e Old School RuneScape verranno presto offerti in versione mobile, il primo nel 2018 e il secondo già da questo inverno. I partecipanti potranno pertanto giocare da PC, tablet o smarthphone, portando avanti le loro avventure da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento.

Travian e la grande espansione

Gli sviluppatori di Travian: Legends hanno rilasciato il più grande aggiornamento degli ultimi 14 anni, introducendo per la prima volta due nuove tribù, varie unità speciali, abilità e strutture mai viste prima.

Mad World: nuovo MMORPG in HTML5

Jandisoft ha annunciato da qualche settimana un nuovo MMORPG in 3D, sviluppato in HTML5 e multi-piattaforma. Il gioco sarà disponibile per Windows, Mac, Linux, iOS e Andorid, e proporrà una trama che ruota attorno agli umani e alla sopravvivenza in un mondo fantasy post-apocalittico. Il rilascio è previsto per il 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita