I personaggi di Naruto, One Piece e Dragon Ball in un solo gioco

Anime Trumps, un nuovo browser game di carte con grafica anime e distribuito da NGames, ha dato il via alla Closed Beta il 14 marzo e rimarrà attiva fino al 28 marzo. Tutti i dati verranno cancellati una volta concluso il test. Per registrarsi basta andare sul sito ufficiale:  http://at.game321.com/.

Anteprima di gioco

Il gioco è caratterizzato da personaggi molto famosi e conosciuti, come Naruto, One Piece, Dragon Ball e altri. Anime Trumps mescola gli anime orientali e occidentali con i giochi da tavola, creando un’esperienza unica. Anime Trumps promette di piacere ai fan degli anime e allo stesso tempo agli appassionati di videogame.

Dai 4 agli 8 giocatori assumono il ruolo dei personaggi dei vari anime disponibili, trovandosi a competere uno contro l’altro per raggiungere l’obiettivo. Ogni giocatore ha un diverso scopo finale da raggiungere in base al ruolo scelto all’inizio del turno: Master, Assistant, Betray o Revolt.

Consigli di gioco

Con 13 tipi differenti di carte da collezionare, la chiave per il successo in Anime Trumps non è solamente riuscire ad avere carte potenti, ma anche saperle utilizzare in modo efficace. Ci sono 30 carte Kill su cui i giocatori possono mettere le mani, e che possono esser utilizzate per rafforzare la difesa e l’attacco. Quando giochi come Master, i giocatori faranno bene a tenere il maggior numero di carte Dodge e Kill nelle loro mani.

  • Le carte Dodge servono a tenere il giocatore al sicuro e sono efficaci per uscire da situazioni difficili. Ma attenzione al loro utilizzo: ci sono 30 carte Kill ma solo 15 Dodge per evadere dagli attacchi.
  • Le 4 carte Duel sono strumentali alla vittoria, per cui i giocatori devono utilizzarle con saggezza. Il giocatore dovrà aver l’intuito per capire se avrà sufficienti carte Kill per vincere l’incontro, e se l’avversario non ne avrà a sufficienza per causare un danno significativo in cambio.
  • Le carte Perception sono allo stesso tempo misteriose e potenti, e possono essere usate in vari modi. I giocatori potranno provare a combinarle insieme al Lightnng Kirin, Kekkai e Five Elements Seal, per vedere che tipo di effetto devastante potranno scatenare.
  • Le tre carte Planetary Devastation sono potenti così come si può intuire dal nome, ma possono infliggere danni anche al giocatore e i suoi compagni. Un Master può utilizzare queste carte per cancellare tutti i Kill all’inizio della partita.

Scelta del personaggio

In Anime Trumps, scegliere il giusto personaggio è importante per come poi verranno utilizzate le carte. I giocatori devono esser consapevoli che non solo il loro personaggio avrà un proprio stile, ma anche quello di tutti gli altri. Se ad un giocatore viene dato il ruolo di Assist e il Master è un personaggio con pochi punti HP, il giocatore dovrà assicurarsi di scegliere un personaggio con le abilità di guarigione molto elevate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.