Broken Realm: A Crystal Saga Chronicle

Broken Realm: A Crystal Saga Chronicle, il nuovo capitolo del browser game Crystal Saga, è entrato ufficialmente in fase beta.

Broken Realm presenta molti dei classici elementi dei grandi MMORPG che la gran parte dei giocatori ormai conoscono, così come alcune caratteristiche uniche. I partecipanti potranno vestire i panni di un barbaro, un arciere, un paladino o un mago, entrando a far parte di un mondo sull’orlo del collasso, dove la lotta per il potere e il trono ha tratto molti in inganno.

Caratteristiche principali del gioco

Broken Realm A Crystal Saga Chronicle

Broken Realm: A Crystal Saga Chronicle, offre tutta una serie di attività da poter svolgere per passare il proprio tempo divertendosi. Come in ogni tipico gioco di ruolo, anche qui potrai combattere contro i nemici del mondo virtuale o attraverso scontri PvP, esplorando inoltre i misteriosi dungeon e concentrandoti nel miglioramento delle capacità del tuo combattente.

  • 12 classi tra cui poter scegliere, suddivise in quattro di base (barbaro, arciere, paladino e mago) e tre classi avanzate per ognuna. Potrai controllare il tempo come un vero mago o scatenare la potenza delle tenebre come un fantasma arciere, scegliendo fra ben dodici incredibili possibilità.
  • La conoscenza è potere. Guadagnare saggezza imparando i segreti dei tuoi amici ti permetterà di utilizzarli in battaglia contro di loro. Più saggezza si ottiene più letali si diventa.
  • Potrai scoprire le vie di Spirit Stone ed usare il suo potere per infliggere danni di massa a tutti i nemici presenti nei dintorni.
  • Oltre a lottare potrai esplorare i vari dungeon, fondare una gilda, fare festa con gli amici e competere in una gara con o contro i tuoi compagni. Ci sarà sempre qualcosa da fare.

Sito ufficiale: http://br.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita