BigPoint: 250 milioni di giocatori da tutto il mondo

BigPoint ha raggiunto un altro grande traguardo, superando i 250.000.000 di giocatori registrati. Il comunicato stampa ufficiale afferma che più di 250.000 giocatori si registrano ogni giorno, segnando una rapida crescita per una community già di per se grandissima. Si tratta in ogni caso di numeri incredibili, raggiunti grazie alla distribuzione di browser game di eccellente qualità, come per esempio Kultan e Drakensang Online, Battlestar Galactica, Dark Orbit e Farmerama.

Nel corso dell’ultimo decennio BigPoint ha radicalmente migliorato la qualità dei giochi online. A partire dai relativamente semplici giochi in flash, a tutta una serie di titoli di alta qualità. L’azienda sta progettando una serie di nuovi lanci per il 2012, tra cui alcuni titoli che faranno leva addirittura su proprietà intellettuali di Hollywood.

Un vero e proprio gigante, con più di 1000 portali di gioco tra social network e siti multimediali. Conta oltre 800 dipendenti che lavorano in sedi come Berlino, San Francisco, Londra, Francia, Spagna, Malta e via dicendo.

Heiko Hubertz, CEO e fondatore di BigPoint

Dal 2002 abbiamo cercato di distribuire più giochi di alta qualità possibile. Con i giocatori provenienti da ogni angolo del globo, abbiamo potuto celebrare il nostro successo, e non abbiamo ancora finito. Noi continueremo a sfidare la nozione di ciò che i giochi online sono e potranno essere.

Approfondimenti sui giochi distribuiti da BigPoit

Ricordo a tutti i giocatori italiani che BigPoint traduce ogni browser game in italiano, pertanto qualsiasi titolo decidiate di provare potete contare su una totale comprensione dei dialoghi, testi ed interfacce.

1 Commento

  1. Bigpoint è una delle migliori software house al mondo. Probabilmente insieme a Blizzard, che resta secondo me ancora un gradino in su, sono loro i titoli migliori che si trovano sul web. Risultati meritati, indubbiamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita