Battlemons: browser game dove poter allenare dei mostri

Travian Games è lieta di presentare Battlemons, un browser game ambientato in un mondo fantasy e popolato da simpatici e colorati mostri apparentemente tranquilli. Gli astronauti scopriranno presto che le creature affettuosamente soprannominate Battlemons potranno essere addestrate per diventare potenti combattenti, dato che dietro al loro aspetto docile nascondono un’animo da guerrieri.

Nonostante le loro impressionanti abilità, questi mostri combattono l’un l’altro in competizioni sportive per scoprire chi è il più forte del pianeta, e per rendere orgogliosi i loro allenatori.

Anteprima di gioco

Combattimento tra Battlemons

Battlemons è l’ultimo dei browser game gratuiti ad esser stato sviluppato da Travian Games, un titolo dove il giocatore assume il ruolo di allenatore di Battlemons. Potrai far schiudere le uova, nutrire i piccoli e curarli fino a quando non saranno pronti per combattere, migliorandoli gradualmente e volendo scambiandoli con altri giocatori.

Durante le entusiasmanti missioni, gli allenatori virtuali incontreranno fino a sette forme uniche di vita Battlemons. Ognuna di queste avrà le proprie abilità e caratteristiche uniche, pertanto sarà necessario conoscerli a fondo per vincere nelle battaglie tra Battlemons.

Travian Games è alla ricerca di allenatori attivi per contestare le battaglie tra Battlemons. Per unirsi al gioco è sufficiente registrasi sul sito ufficiale ed entrare a far parte della open beta: play.battlemons.com.

Vera Frisch, Senior Producer alla Travian Games

Dopo un po’ il solo allevamento di Battlemons diventerebbe un po’ monotono, ed è per questo che abbiamo deciso di offrire ben sette categorie differenti tra cui poter scegliere il proprio mostro preferito. Sarà inoltre possibile scegliere i colori e sbloccare nuove abilità salendo di livello, migliorando il proprio Battlemon fino a renderlo perfetto. I giocatori potranno anche scambiare i propri mostri con altri allenatori, il che creerà un’enorme varietà di creature nel corso del tempo. Con il Battlemon perfetto dalla tua parte, non solo potrai prendere parte a battaglie emozionanti contro altri allenatori, ma potrai anche andare alla ricerca di avventura nella giungla inesplorata, piena di pericoli invisibili e tesori di ogni tipo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita