Soul of Guardian: anteprima di un nuovo browser game rpg

Soul of Guardian è il nuovo browser game di ruolo basato sullo stile dell’antica Roma, presentato da Wondershare Game.

In un mondo senza limiti di fazioni e confini nazionali, i giocatori potranno sperimentare due differenti ambienti. Uno è il pericoloso mondo dei demoni, l’altro è il pacifico Guild. Guild offre ai giocatori la possibilità di riunirsi con altri giocatori che hanno lo stesso obiettivo, comunicare, apprendere nuove abilità e dar vita a combattimenti di prova.

Soul of Guardian presenta non solo il mondo della guerra e delle creature feroci, ma anche le varie attività rilassanti come la pesca e l’allevamento di animali domestici. Componenti interessanti, per un browser game caratterizzato da un gameplay abbastanza dinamico e non poi così complesso, accompagnato da un comparto grafico tuttavia più che sufficiente se paragonato a molti altri titoli concorrenti.

Caratteristiche di gioco

Guild (gilda)

Cliccando sull’icona della gilda, nell’angolo in basso a sinistra della schermata di gioco, sarà possibile accedere all’interfaccia dedicata. Selezionando la tua gilda preferita, potrai cliccare su “Join” per diventarne membro, dopo aver ricevuto il permesso del leader. Quando sarai entrato a far parte del gruppo, avrai accesso ad una panoramica della struttura, la quale si compone in sei parti di cui tre sono edifici. Segue la zona dedicata alle quest, quella per  il miglioramento delle costruzioni, le applicazioni di sistema e Holy Beast.

Holy Beast

Può essere adorato ogni tre ore. Se il culto è disponibile, tutti i membri della gilda potranno ricevere bonus in riferimento ai vari attributi. Il bonus dipende dal livello della Bestia Santa e dalla sua potenza. Più alto è il livello e la potenza, maggiore sarà il bonus ottenibile.

Costruire

Castello, Caserma e Torre della Magia sono i tre edifici migliorabili della gilda, attraverso le donazioni di ogni membro. Quindi, per migliorare le strutture, i giocatori dovranno donare una parte dei loro fondi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.