Aeria Games presenta Crystal Saga e Roll n Rock

Aeria Games, publisher globale di giochi online free to play, ha recentemente aggiunto alla propria piattaforma due nuovi browser game, ovvero Crystal Saga e Roll n Rock.

Crystal Saga

In Crystal Saga i giocatori iniziano la loro avventura nel mistico mondo di Vidalia, addomesticando animali, migliorando le proprie capacità ed intraprendendo un viaggio per ritrovare i pezzi leggendari del Crystal of Life. I partecipanti potranno inoltre competere tra di loro attraverso gli scontri PvP, acquisendo attrezzature mitiche ed esplorando un ambiente accattivante.

Gameplay PvP: Crystal Saga dispone di un mondo liberamente esplorabile anche per il PvP, dove i giocatori possono optare fra cinque diverse modalità di gioco per sfidarsi tra loro. Queste includono il Peace mode, Justice mode, Evil mode, Guild mode e Party mode.

Classi multiple: Crystal Saga porta tutta una serie di abilità speciali nelle classi Knight, Rogue, Priest, Ranger e Mage. Ogni classe offre un set unico di punti di forza per preparare i giocatori alla battaglia.

Pet, Soul e Wings: i giocatori possono domare una gran varietà di animali e insegnare loro a combattere. Possono anche sbloccare la loro anima (soul) e ottenere un’aura speciale, o equipaggiare il loro personaggio con delle ali elaborate.

Roll n Rock

Un gioco esilarante e dotato di una grafica cartoon, con spettacolari effetti speciali e controlli facilmente accessibili. I risultati ottenuti a livello di gameplay, offrono combattimenti eccitanti e ricchi d’azione. A completare l’offerta ci sono poi molti vestiti ed elementi utili alla personalizzazione del proprio personaggio, i quali assicurano ai giocatori la possibilità di distinguersi tra loro.

Ottima grafica: colori vivaci e freschi accoglieranno i giocatori e li incoraggeranno ad iniziare l’esplorazione. I partecipanti troveranno un mondo completo di tutto, con centri commerciali, sale da gioco e molto altro ancora.

Personalizzazione: i giocatori possono scegliere tra una varietà di opzioni uniche sia a livello di abbigliamento che di accessori, aumentando inoltre la potenza del proprio equipaggiamento. Quasi tutto potrà essere usato per ottenere un vantaggio competitivo.

Effetti grafici: una serie di elementi visivi particolarmente dinamici sono stati integrati nel gameplay, fornendo ai giocatori un’entusiasmante risultato visivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita