Adventure Quest 3D: primo capitolo della nuova saga

Gli sviluppatori di Adventure Quest 3D, il nuovo capitolo dell’omonimo browser MMORPG free to play, hanno rilasciato la prima parte della saga “The Dragons of Ashfall” per tutte le piattaforme.

Il level cap del gioco di ruolo cross-platform sviluppato da Artix Entertainment, disponibile gratuitamente per PC, Mac, iOS e Android, è stato portato a 16 e i giocatori potranno esplorare un nuovo percorso nel DoomWood che conduce alla regione vulcanica di Ashfall. Esplorando l’area troveranno un campo di DragonSlayers che si preparano per l’ultima caccia ai draghi e potranno tentare di ottenere il loro rispetto per unirsi alla missione.

Con l’ultimo aggiornamento è stato introdotto il primo capitolo di una saga composta da tre parti, sono state aggiunte aree segrete con sfide da affrontare, oggetti che compaiono casualmente e che possono essere cliccati per divertimento, una nuova tipologia di cibo, vari miglioramenti al quest system e all’esperienza di gioco in generale.

Grazie a tutti per la pazienza, la determinazione e il supporto. La parte migliore di questo primo rilascio è che c’è qualcosa per tutti. Dalla storia ai nuovi personaggi, i negozi, il crafting, un nuovo “food item”, oggetti casuali da cliccare per divertimento, segreti da scoprire, e per coloro che sono semplicemente pazzi… sfide inedite con la extreme hard mode.

Per la nostra prima saga ci saranno altre due parti che verranno rilasciare piuttosto velocemente.

Annuncio ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.