5 nuovi browser RPG (aprile 2017)

In questo articolo andremo a scoprire cinque nuovi giochi di ruolo per browser, alcuni già disponibili e altri ancora in fase beta.

Nuovi browser game RPG

DawnBreaker

Un nuovo MMORPG fantasy proposto da R2Games, un gioco ancora in closed alpha test che secondo gli sviluppatori saprà divertire sia i novizi sia i veterani del settore con il suo gameplay classico, il sistema di combattimento automatico e tre tipologie di abilità da utilizzare durante gli scontri: normal, ultimate e pursuit. Nonostante gli immancabili automatismi è possibile impostare manualmente le skill, i membri della squadra, la formazioni e altri fattori importanti. Non manca inoltre il sistema di crafting, di disassemblaggio dei materiali e di potenziamento delle attrezzature.

Dragon Awaken

Proficient City ha rilasciato ufficialmente un nuovo MMORPG 3D fantasy con componenti strategiche e un sistema di combattimento a turni, dove i partecipanti possono intercambiare liberamente tutte le classi a disposizione ed entrare a far parte di una delle due fazioni in guerra. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la presenza dei draghi, epiche creature che possono essere collezionate e addestrate per combattere al fianco dell’eroe principale.

Ragnarok Journey

Un nuovo browser game ispirato a Ragnarok Online, un vero e proprio remake in 2D che offre molteplici contenuti PvE, PvP e per le gilde, compresi alcuni sistemi avanzati come quello delle carte. Si tratta di un gioco alla portata di tutti, con varie zone da esplorare e mob da uccidere per ottenere esperienza e ricompense. Lo stile è lo stesso dell’originale titolo coreano e comprende caratteristiche riconducili a giochi come WoW, Guild Wars ed Elder Scrolls Online.

One Piece: Legends of Pirates

Nel già vasto catalogo di giochi per browser ispirati al celebre manga giapponese di One Piece, si è recentemente aggiunto un nuovo titolo sviluppato da GoGames. Come di consueto i giocatori possono creare un pirata e reclutare nella propria ciurma tutta una serie di personaggi iconici del cartone animato, compreso Rubber e i suoi epici amici. Oltre ai combattenti è possibile gestire le navi, migliorare i cannoni, il ponte, le vele e tutto il necessario per far fronte a dei nemici sempre più forti.

God Wars

Un altro browser game sviluppato da R2Games, azienda che sembra voler continuare a lanciare nuovi giochi e che per l’ennesima volta ci propone un RPG con personaggi alati e contenuti basati su dungeon, battaglie contro i boss e sistemi di gilda. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di gestire una città e forgiare una nazione, migliorando gli edifici per ottenere bonus e incrementare le statistiche dei membri della squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.