4 nuovi browser game (maggio 2017)

Il mercato dei browser game riserva sempre qualche sorpresa, sopratutto nel settore degli strategici e dei RPG.

Quest’oggi andremo a conoscere quattro novità annunciate nelle ultime settimane, per tutti gli appassionati di giochi online alla continua ricerca di nuove esperienze.

Nuovi browser game

Throne: Kingdom at War

Un gioco di strategia rilasciato da Plarium, nota azienda del settore con all’attivo numerosi titoli di successo come Sparta: War of Empires e Vikings: War of Clans. Si tratta dell’ennesimo browser game di qualità, ambientato nel periodo medievale e incentrato sulla gestione di un impero. Lo scopo è come di consueto quello di costruire edifici, sviluppare l’economia del regno, addestrare potenti truppe e schiacciare i nemici in battaglia, fondando alleanze con altri giocatori ed espandendo il proprio dominio.

Age of Musketeers

Un nuovo gioco di strategia sviluppato da Elyland, il cui rilascio è previsto tra circa tre mesi. Di recente abbiamo avuto l’occasione di provarlo in anteprima e devo ammettere che siamo rimasti piacevolmente sorpresi, complice la grafica di qualità e il sistema di combattimento in tempo reale che permette di posizionare le truppe sul campo di battaglia prima di dare inizio alle danze. Un aspetto senz’altro originale riguarda lo stampo fantasy che è stato dato al titolo, con i giocatori che nei panni dei moschettieri della guardia reale devono fondare delle città e sconfiggere la minaccia degli orchi, grazie all’aiuto di D’Artagnan e Milady de Winter.

Crystal Saga II

LeKool Games ha recentemente rilasciato un nuovo gioco di ruolo che propone contenuti PvE e PvP, sei classi tra cui poter scegliere, un sistema di pet e cavalcature, e molto altro in un mondo fantasy da esplorare. Il publisher in questione offre già svariati browser game RPG come Odin Quest, Thunder Call e Call of Gods, a dimostrazione della sua esperienza nel settore. Il nuovo MMORPG rappresenta il sequel dell’omonimo gioco di ruolo, dove i partecipanti possono creare un eroe e combattere il male per raggiungere lo status di divinità.

Chronicles of Eidola

Concludiamo la lista con un altro MMORPG free to play fantasy, questa volta in open beta e disponibile in esclusiva sul sito AMZGame. Nei panni di un vendicatore pronto a tutto per adempiere al proprio dovere, i giocatori possono unire le forze con eroi, demoni e servitori per sconfiggere potenti boss e affrontare battaglie PvP contro altri utenti. Il gioco utilizza un motore flash in 3D che consente a qualsiasi browser di farlo funzionare, un engine che ha permesso agli sviluppatori di realizzare modelli, illustrazioni, animazioni e scenari di qualità. Altrettanto apprezzabile il sistema di combattimento a turni, attraverso il quale poter schierare sul campo di battaglia mitiche creature come draghi e golem.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita