Popmundo: browser game musicale

Così come Jam Legend e RockFree, anche PopMundo si presenta come un buon browser game dedicato al mondo della musica. In questo gioco potrai diventare una superstar musicale, partendo dal basso e facendoti notare per migliorare la tua posizione e visibilità. Attualmente il portale conta più di 130.000  iscritti, ed è totalmente tradotto in italiano.

Tra le varie possibilità d’azione ti sarà concesso di creare una band, suonare in diverse città, migliorare le tue abilità, lavorare e persino fare shopping.

Anteprima

Il mondo di gioco somiglia a grandi linee alla nostra amata Terra, con i vari continenti e città importanti (Roma per citarne una). Creando una band o intraprendendo la strada da solista, potrai scegliere il tuo genere musicale e iniziare la tua carriera, girando video, programmando concerti e tutto il resto.

La classifica permetterà ai migliori musicisti del mondo di farsi conoscere da tutti i giocatori registrati, pertanto chiunque potrà ambire alle migliori posizioni, allenandosi e dandosi da fare per migliorare le proprie capacità. A tal proposito esistono anche dei libri che ti permettono di documentarti, apprendere ed imparere a suonare meglio.

Al di fuori del contesto musicale, dovrai purtroppo anche lavorare, almeno fino a quando non sarai sufficientemente famoso da poterne fare a meno. Una volta ottenuta una certa fama, potrai tranquillamente mantenerti con i concerti e suonando nelle varie città. Se deciderai di diventare utente VIP avrai accesso a funzionalità avanzate, come quella che ti permette di creare un’azienda tutta tua.

Conclusioni

Si tratta a tutti gli effetti di un browser game musicale, adatto a chiunque sia appassionato di musica e voglia trovare un passatempo online e gratuito adeguato alla propria passione. La completa traduzione dei testi in italiano ti permette di tenerti sempre aggiornato sulle ultime notizie, eventi e programmazioni. Direttamente dalla home page avrai accesso agli ultimi comunicati e alla classica dei migliori musicisti.

Per partecipare è richiesta solo una breve registrazione, anche se per accedere alle funzionalità e vantaggi avanzati occorrerà diventare utente VIP, attraverso un piccolo esborso di denaro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.