Crazy MOBA Online: browser game MOBA fantasy gratuito

Crazy MOBA Online è un nuovo browser game fantasy dove le caratteristiche tipiche dei giochi MOBA vengono unite ad alcuni elementi appartenenti al genere RPG, il tutto in un formato gratuito e liberamente giocabile sul proprio browser web. Per giocare sarà infatti necessaria una semplice registrazione, al seguito della quale dovrai installare un leggerissimo plugin in grado di far funzionare i contenuti 3D online.

Ci troviamo difronte ad uno dei primissimi MOBA per browser, un titolo perlopiù simile a molti concorrenti presenti nel mercato degli MMO con client.

Anteprima di gioco

Personaggi Crazy Moba Online

Crazy MOBA presenta attualmente 24 eroi tra i quali poter scegliere, ognuno con cinque skill dedicate da poter sfruttare durante i combattimenti. Come in ogni MOBA, i giocatori possono formare due squadre da un massimo di cinque membri ciascuna, le quali potranno affrontarsi nell’unica mappa di gioco. Attraversando le tre vie disponibili sarà possibile distruggere le torri di guardia, respingere i servi ed ingaggiare battaglia contro gli eroi guidati dai giocatori avversari, il tutto con il fine unico di raggiungere e distruggere la base nemica. Ogni volta che un eroe perderà la vita dovrà attendere un determinato periodo di tempo prima di poter tornare a combattere, così come ogni volta che utilizzerai un’abilità dovrai aspettare il termine del conto alla rovescia per poterla riutilizzare.

Fin qui nulla di nuovo, anche se in realtà al di fuori del campo di battaglia troviamo qualche aspetto originale. Potrai infatti equipaggiare i tuoi eroi preferiti con oggetti e indumenti particolari, in grado di migliorarne le statistiche e quindi la forza, resistenza, velocità e così via. Inoltre, portando a termine le varie partite otterrai dei punti speciali, i quali potranno essere distribuiti a tuo piacimento per migliorare le abilità specifiche di ogni eroe. Questi elementi riconducibili al genere RPG mettono quindi nelle mani del giocatore la possibilità di far progredire i propri eroi preferiti, equipaggiandoli e skillandoli in modo permanente.

Minions Crazy Moba Online

All’inizio di ogni partita l’eroe scelto partirà dal livello 1, pertanto potrai sbloccare soltanto una delle sue abilità. Combattendo salirai di livello e potrai gradualmente sbloccare altre skill oppure potenziare quelle già sbloccate. Livellando migliorerai inoltre le statistiche del tuo combattente, il quale diventerà più forte, resistente, veloce nell’attaccare e così via. Infine, col passare del tempo e uccidendo i nemici riceverai anche delle monete, utili per acquistare presso i vari mercanti degli oggetti speciali, capaci di migliorare le statistiche del personaggio e fornire abilità extra. Tuttavia, come in ogni MOBA anche in questo titolo inizierai ogni nuova partita senza oggetti e con l’eroe al livello 1.

Conclusioni

Crazy MOBA Online è uno dei primissimi MOBA in formato browser game, un titolo dalla grafica certamente non originale ma qualitativamente apprezzabile, la quale fa da corredo ad un gameplay in parte tipico del genere e in parte riconducibile al settore dei giochi di ruolo. Nel complesso ci troviamo di fronte ad un gioco con del potenziale, sicuramente consigliato a tutti gli appassionati di MOBA alla ricerca di un’alternativa finalmente giocabile su browser.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita