Zomg!: MMORPG ispirato a fumetti e fantasia orientale

Tra i più divertenti titoli che contemplano l’esplorazione di un mondo di gioco unico e multicolore in compagnia di altri utenti in carne ed ossa, Zomg! è un MMO creato per giocatori spensierati e desiderosi di mettersi alla prova in una piattaforma di tipo sociale, all’insegna del gaming “rilassato”.

Entreremo a far parte del mondo di Gaia, dove gli abitanti vivono pacificamente, almeno fino al momento in cui qualcosa di strano inizia ad accadere: oggetti senza vita, inanimati, improvvisamente prendono vita e sembrano essere proprio ostili ai cittadini del pacifico paese.

Anteprima di gioco

personaggi Zomg!

Il nostro compito principale in Zomg! sarà mettere fine all’imperversare di questi temibili corpi estranei impegnati a combinare ogni sorta di male, tenendo conto che man mano che il gioco proseguirà incontreremo altri paesani che avranno parecchio da dire sulla faccenda, allo stesso modo in cui approfitteranno del caos per raccontare la propria storia. Zomg! è articolato su diverse classi, attingendo alla tradizione degli action fantasy, ed ognuna di esse presenta otto tipi di statistiche differenti: salute, peso, velocità, accuratezza, oculatezza, volontà, resistenza e rigenerazione.

Saranno presenti alcuni power up che ci aiuteranno nelle quest, come anelli magici che determinano gli skill del personaggio che ci ritroveremo ad impersonare. Quando il nostro numero di punti salute o HP toccherà il livello 0, dovremo necessariamente farci riportare in vita da altri giocatori, dopodiché saremo liberi di ritentare l’impresa secondo l’ordine che più ci piace. Dopo aver terminato una quest, il NPC ci offrirà come ricompensa oro, punti esperienza, e medaglie.

Giocatori Zomg!

Le ambientazioni di gioco sono estremamente colorite e disegnate con linee decise e potenti, e variano da Village Green (un borgo dall’estetica molto gradevole) al più rustico Bill’s Ranch, che fornisce alla nostra città cibo e bevande. Il giocatore è indubbiamente invogliato ad esplorare tutto il mondo di gioco, battendosi al contempo contro la minaccia rappresentata dagli Oggetti.

Conclusioni

Con un sistema di crafting eccellente e uno snodarsi di dungeon e boss in grado di non fare mai mancare la sfida, Zomg! si appoggia a grafiche tipiche dei cartoni animati orientali e ad una prospettiva intermedia tra 2d e 3d, unendo alla bontà del comparto tecnico una trama capace di rivelarsi in risvolti epici e mai del tutto attesi.

Sito ufficiale: http://www.gaiaonline.com/zomglanding/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita