Yitien Chronicles: gioco MMORPG nella Cina medievale

Yitien Chronicles è un browser MMORPG lanciato lo scorso anno dalla R2Games, già famosa per titoli come Wartune, Crystal Saga e Broken Realm. Ci troviamo in Cina durante il declino della dinastia Yuan, e cioè intorno al 1360, un’epoca di miti e racconti resi celebri dalla letteratura cinese, come la leggenda della Spada del Cielo e della Sciabola del Drago.

Il nostro personaggio sarà l’eroe predestinato a salvare il paese dalla carestia e dalla povertà causate dalla dominazione mongola e dalle continue guerre fra le sette cinesi avide di potere. La strada sarà lunga e costellata di ostacoli, e nel percorrerla il nostro “predestinato” dovrà perfezionare le sue tecniche di combattimento e trovare le due preziose pergamene che contengono tecniche segrete e mortali del kung fu.

Anteprima di gioco

Personaggi Yitien Chronicles

Yitien Chronicles offre tante entusiasmanti modalità di gioco che vanno dalle classiche missioni PvE con scontri finali a turni, e che servono essenzialmente a far crescere il proprio personaggio, alle arene multi-giocatore e ai tantissimi eventi quotidiani PK, molti dei quali richiedono ai partecipanti un livello minimo pari o superiore al 30. I personaggi sono divisi in tre classi: Guerrieri, Danzatori di Spade e Curatori. I guerrieri hanno skill di attacco e difesa molto alte e combattono con una sciabola, i Danzatori di Spade sono velocissimi e uccidono in un solo colpo, mentre i Curatori sono estremamente intelligenti e combattono con letali ventagli.

Fra le varie modalità di gioco, vale la pena citare Grove of Valor, battaglia PvP ad eliminazione diretta in tre divisioni (principiante, intermedio e avanzato) in cui si riceve esperienza, oggetti e uno speciale titolo in caso di vittoria; Checkpoint, giochi da tavolo misti fra cui i dadi e la celebre morra cinese (da noi meglio conosciuta come carta, sasso, forbice); Kunlun Mts., dove tutti i giocatori sono travestiti da Yeti e devono saper riconoscere e uccidere i veri yeti, senza eliminare gli altri players; Heavenly Peak, una vera e propria caccia al mostro disponibile solo dal livello 60 in su.

Combattimento Yitien Chronicles

In Yitien Chronicles ci sono tanti altri modi per divertirsi e far crescere il proprio eroe: potremo infatti sposarci, donare le nostre medaglie allo spirito del server, coltivare angurie, andare a pesca (o eventualmente rubare i pesci presi da altri giocatori!), e persino unirci ad un Clan, i cui membri guadagnano energia ed esperienza aggiuntive e partecipano a modalità di battaglia di gruppo. Infine, il gioco offre un sistema unico di pet che permette al giocatore di avere un inseparabile compagno. All’inizio il simpatico animaletto avrà solo tre abilità che si potranno potenziare fino al terzo livello e che potranno essere sostituite una volta al giorno con altre skill, scelte casualmente dal server. Anche l’esperienza del pet aumenterà di pari passo con quella del padrone.

Conclusioni

Yitien Chronicles è un ottimo browser game. La grafica in 2D e l’interfaccia di gioco sono davvero ben sviluppate, con colori accesi e sfondi fissi che ricordano i quadri impressionisti come il bellissimo stagno di ninfee. Il titolo ha molti punti di forza tra cui una solida storia ed un gameplay soddisfacente, oltre alle ambientazioni e personalizzazioni fantasiose.

Sito ufficiale: http://yitien.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.