War of Titans: browser game di gladiatori

War of Titans è un browser game in italiano nel quale potrai creare ed impersonare un gladiatore, allenandolo e facendolo combattere in arena contro altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Le interfacce, i testi e le schermate sono state completamente tradotte in italiano, permettendo anche a noi di comprendere ogni funzione di gioco senza troppi sforzi.

Incontrerai altri giocatori italiani, potrai chattare con loro, sfidarli o semplicemente unire le forze per creare un clan e combattere contro quelli avversari.

Anteprima di gioco

creazione gladiatore war of titans

Come prima cosa dovrai scegliere uno dei gladiatori disponibili, i quali si differenzieranno sulla base di diverse statistiche come forza, resistenza e così via. Una volta scelto il tuo combattente affronterai un breve tutorial, il quale ti guiderà durante i primi passi, il primo combattimento e la gestione del lottatore. Potrai equipaggiarlo con le armi a tua disposizione, le quali potranno esser intercambiate durante lo scontro in qualsiasi momento attraverso l’uso del mouse o dei pulsanti di scelta rapida disposti sulla tastiera.

Gli scontri si svolgeranno un po’ diversamente rispetto a quanto ci si può aspettare, dato che entrando in arena ci ritroveremo all’interno di uno scenario pieno di lottatori ed animali di ogni tipo, i quali potranno attaccarti e potranno esser attaccati in qualsiasi momento. Combattendo guadagnerai esperienza e potrai in qualsiasi momento uscire dall’arena e tornare in città, al mercato o all’alloggio, dove avrai modo di gestire le nuove risorse in tuo possesso.

arena war of titans

Oltre ai combattimenti puri e semplici potrai accettare delle specifiche missioni, le quali ti chiederanno di portare a termine determinati obiettivi in cambio di ricompense in denaro o equipaggiamenti. Al mercato potrai invece cercare di portare a termine affari vantaggiosi, acquistando armi in vendita a prezzi d’occasione e vendendo equipaggiamenti che avrai smesso di utilizzare.

Grafica e giocabilità

combattimento war of titans

Graficamente non performante come i giochi di nuova generazione ma comunque più che sufficiente, con scelte stilistiche azzeccate, modelli poligonali ben disegnati ed un dettaglio delle texture tuttavia accettabile. Sarà possibile giocare a schermo intero ed ogni azione sarà accompagnata da animazioni di vario tipo, non eccezionali ma comunque in grado di dare quel tocco di dinamicità in più all’intera esperienza di gioco.

Gameplay semplice e poco impegnativo, il quale permette di scegliere se giocare utilizzando unicamente il mouse o sfruttando anche i tasti di scelta rapida presenti sulla tastiera. Con un click potrai spostare il tuo gladiatore all’interno dell’arena, potrai scegliere il bersaglio da attaccare, potrai fare acquisti, vendere oggetti, cambiare equipaggiamento e così via. Il tutto accompagnato dal classico sistema di progressione degli rpg, il quale permetterà al combattente di guadagnare esperienza e salire di livello, migliorando le proprie statistiche, la resistenza, la potenza e così via.

Conclusioni

War of Titans è il classico gioco di ruolo ispirato alla vita dei gladiatori, completamente tradotto in italiano e capace di offrire tutti gli elementi necessari a renderlo un rpg piuttosto completo. Non presenta di certo un comparto tecnico all’avanguardia ne tanto meno alla pari dei titoli di nuova generazione, ma riesce comunque ad offrire nel complesso un’esperienza di gioco completa e sufficientemente dinamica, adatta ai giocatori non troppo esigenti e in cerca di un browser game di gladiatori.

Sito ufficiale: http://www.waroftitans.it/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.