Villagers and Heroes: MMORPG per browser e Facebook

Scoprire giochi free-to-play online, in cui l’intera esperienza ludica è affrontabile senza sborsare un solo centesimo a differenza di quanto avviene nei titoli premium o freemium, rende il giocatore amante dei MMORPG ancora più desideroso di sperimentare nuove avventure.

Villagers And Heroes si propone di rinnovare questo connubio di gratuità e qualità, attraverso un game design calato in un set tridimensionale, in cui le personalizzazioni sono all’ordine del giorno.

Anteprima di gioco

contadina Villagers and Heroes

Villagers And Heroes sarà prevalentemente strutturato attorno ad una fluidissima grafica tridimensionale dalle tinte potenti, in grado di ricordare celebri titoli fantasy a 64 bit degli anni passati. Seguendo la tradizione dei MMORPG moderni, l’azione di gioco sarà completamente basata sui classici concetti del role-playing, implementando mini-giochi a tema e l’apprezzato sistema di crafting, che permetterà di creare strumenti partendo da alcuni ingredienti basilari. Sarà persino possibile personalizzare la propria abitazione, dopo averla costruita secondo le dinamiche di creazione di un villaggio densamente popolato. Il ranch che ci troveremo a disposizione, così come avviene in generale per tutte le proprietà immobili in nostro possesso, potrà essere espanso ed incrementato in termini di dimensioni.

Sarà possibile scegliere quale ruolo investire a partire dalla finestra starter, tenendo conto della presenza di quattro classi: una dedicata alla figura del Mago, una al Guerriero, l’Arciere e per concludere il Curatore Spirituale. Sarà così possibile iniziare l’avventura valicando l’immensa landa verde che farà da spazio vitale ai nostri protagonisti.

pastore Villagers and Heroes

Non mancheranno lotte contro creature fantastiche, così come le opportunità di guadagnare nuove skill di gioco accettando le quest proposte all’interno del titolo. Le attività che potremo mettere in essere riguardano la vita di un vero villaggio, dalla pesca alla cottura, per arrivare al lavoro nelle cave al fine di reperire preziose risorse minerarie, rendendo il gioco un’avventura completa nel suo genere.

Conclusione

Villagers And Heroes è una fucina di meraviglie per il giocatore di MMORPG: le potenzialità di gestione dell’avventura sono praticamente limitate dalla sola fantasia del giocatore. Come ciliegina sulla torta, è prevista un’importante controparte multiplayer online, un espediente gradevole per conoscere sempre nuovi giocatori, aumentando il livello di sfida.

Sito ufficiale: http://game.mystical-land.com/

2 Commenti

  1. Mi sono iscritto e lo sto provando ( appena l’inizio ), al primo colpo d’occhio mi da l’impressione che sia desolante ( vuoto ). Pero’, con tutti quei mestieri, lo lanciassero in italiano qui da noi prenderebbe piede

  2. Speriamo. 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita