Transformers Universe: Autobot o Decepticons?

Transformers Universe è un browser game di ruolo e azione basato sull’omonima saga Sci-Fi dei Transformers, dove due gruppi di robot alieni si contrappongono per il dominio del mondo. I giocatori potranno scegliere fra una vasta gamma di robot da combattimento e sfrecciare nella loro forma a quattro ruote, per poi trasformarsi in potenti mech e combattere in campo aperto.

Scegli la tua fazione e lotta al fianco degli Autobot o dei Decepticons in questo straordinario browser game gratuito, attualmente disponibile in versione closed beta.

Anteprima di gioco

Mitragliere Transformers Universe

I giocatori potranno scegliere uno dei tantissimi Transformers e lanciarsi in avventurose esplorazioni delle mappe di gioco dove potranno correre e mostrare le loro abilità di guida lungo percorsi accidentati, colline e strade sterrate, per poi trasformasi (con tanto di musica e clip video) e combattere contro i temibili Terrorcons, i PNG del gioco che, una volta sconfitti, lasceranno a terra barre di Energon, moneta nonché risorsa principale di questo browser game. Con i pacchetti di Energon, eventualmente acquistabili (fatto auspicabile dagli sviluppatori, Jagex e Hasbrok, che però hanno promesso che il gioco non sarà troppo incentrato sulla formula Pay to Win), si possono ottenere set di guarigione o riparare i Transformers nell’hangar.

I combattimenti sono caratterizzati da una notevole rapidità e spettacolarità. L’interfaccia di gioco offre tutto il necessario per affrontare uno scontro: barra della vita, minimappa per orientarsi e l’indicazione del danno incassato. Per muovere il Transformer si usano i tasti WASD, il mouse per attaccare e controllare la telecamera, e una serie di combinazioni di tasti e numeri per cambiare le skill e le abilità. Oltre a personalizzare e sviluppare nuovi set di abilità nel nostro personaggio, sarà anche possibile avere più di un Transformer, anche se solo uno alla volta potrà essere schierato in battaglia, mentre le “sostituzioni” avverranno rapidamente nell’hangar.

Automobile Transformers Universe

Ogni robot ha tecniche di attacco, scudi e abilità diverse: alcuni sfruttano la potenza dell’elettricità, altri controllano il fuoco o sanno autorigenerarsi. Gli elementi di Transformers Universe sono tutti studiati per ampliare le possibilità di socializzare con altri utenti, come l’Hub, una sorta di base militare dove i giocatori della stessa fazione si incontrano, si scambiano opinioni nella chat integrata e accedono al Warp Gate che conduce alla modalità PvP, che per il momento dispone solo di un deathmatch 4 contro 4, davvero entusiasmante e ricco d’azione!

Conclusioni

Transformers Universe è un browser game dal potenziale altissimo. Il gameplay sembra coinvolgente, la grafica strepitosa e dinamica, grazie anche alla visuale in terza persona. Inoltre, tutti gli elementi di gioco appaiono completamente personalizzabili, dai Transformers stessi, alle centinaia di armi, drop vari e abilità che renderanno unico il vostro eroe. Transformers Universe nasce da un’idea di Jagex in collaborazione con Hasbro, che ha creato per l’occasione tanti inediti Transformers. Solo per citarne alcuni, troverete Front-line, Triage, Sparkscape, Meltdown e Catapult. A questo punto, non resta che aspettare e vedere come si svilupperà il gioco nella sua versione definitiva, che speriamo arrivi molto presto, per la gioia dei tantissimi fan di Autobot e Decepticons di tutto il mondo.

Sito ufficiale: https://www.transformersuniverse.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita