Throne of Myth: browser game RPG in stile anime

Throne of Myth è un browser game di ruolo gratuito pubblicato dalla 5Guild, leader cinese nel settore della grafica e dei giochi online. Throne of Myth è un titolo di pregio, ambientato nella Cina dei miti medievali, e si distingue per la sua grafica eccellente che supporta, fra l’altro, la visuale a schermo intero per offrire ore di divertimento a tutti gli amanti dei browser game in stile anime.

La storia del gioco si basa su una leggenda: si narra che quando il cielo e la terra erano una cosa sola, una battaglia sconvolse il mondo e vide un coraggioso guerriero sconfiggere il più potente fra i mali, grazie ad una pietra forgiata dalla Madre Terra. Ma l’incantesimo non durò a lungo e il male si liberò tornando a tormentare gli innocenti. Inizia qui l’avventura del tuo personaggio, che dovrà esplorare infiniti mondi, trovare armi e oggetti, allenarsi per riuscire a sconfiggere le forze del male.

Anteprima di gioco

Classi Throne of Myth

Le classi di personaggi di Throne of Myth sono quattro: Berserker, Dancer, Archer and Monk. I Berserker sono guerrieri forgiati dalle più dure battaglie contro demoni, mostri e spiriti. Hanno una serie di skill basate sulla potenza di attacco negli scontri ravvicinati e la resistenza. La classe dei Dancer si distingue per agilità e la capacità di incantare e controllare le masse. Gli Archer armati di arco e frecce, hanno il vento dalla loro parte e sono quindi agili e veloci, schivano i colpi con facilità e sferrano critici potentissimi. I Monk sono veri e propri maghi con notevoli capacità di auto guarigione.

Le missioni danno denaro ed esperienza utile per salire di livello, mentre ogni tanto si trovano anche oggetti rari che non entrano automaticamente nell’equipaggiamento, ma devono essere selezionati manualmente dal giocatore, così come l’aumento delle skill. Lungo il percorso si incontrano spesso i temibili boss e mostri, PNG di varia taglia e forza, che metteranno alla prova le vostre abilità in battaglia. Ci sono due modalità di combattimento: automatica e manuale. Ovviamente in quella manuale lo scontro è più interessante, dato che è il giocatore a stabilire la strategia, pianificare le mosse e le abilità da schierare in campo.

Personaggi Throne of Myth

Salendo di livello sarà anche possibile interagire più a fondo con gli altri utenti, sfidandoli nei vari eventi programmati quotidianamente, partecipando alla modalità “quiz”, “abbronzatura” oppure alle corse sulla propria monta. Non manca il sistema di commercio e scambio di oggetti e di affiliazione tramite gilda o matrimonio. Insomma, gli elementi di un classico RPG ci sono tutti, e i giocatori non rischiano di certo di annoiarsi!

Conclusioni

La grafica all’avanguardia di Throne of Myth è un piacere per gli occhi: mappe di mondi e reami arricchite da una vasta gamma di colori e scene pittoresche, come la verde Isola delle Fate con i suoi fiori di loto e i deliziosi ponticelli di pietra sui rivoli che scorrono fino al rustico villaggio. Anche le musiche non sono da meno, e trasmettono un profondo senso di armonia e di estetica, grazie alle note leggere di strumenti musicali della tradizione cinese come flauto e zither. Grafica mozzafiato, bellissime musiche soft, storia e background appassionanti, un gameplay entusiasmante e tutto sommato equilibrato anche per gli utenti non VIP: sono questi gli ingredienti che fanno di Throne of Myth un titolo davvero imperdibile, che esce dagli schemi dei mediocri giochi made in China e si avvicina quasi alla tripla A.

Sito ufficiale: http://5guild.com/webgame/throneofmyth

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita