The Mummy: gioco di ruolo ispirato al film

The Mummy Online è un browser game rpg in italiano ispirato alla famosa saga cinematografica, nel quale potrai intraprendere un’avventura ricca di misteri, tesori nascosti, pericolose creature e missioni da portare a termine in cambio di soldi e ricompense di varia natura. Il tutto all’interno di un contesto storico molto ben realizzato, grazie ad un comparto grafico di prim’ordine ed un gameplay dinamico ed intuitivo, divertente e movimentato al punto giusto.

Si tratta di uno dei migliori titoli offerti dalla Bigpoint, rigorosamente tradotto in italiano e caratterizzato dalla tipica qualità tecnica e grafica offerta sopratutto dagli ultimi browser game sviluppati da questa grandissima azienda di gioco.

Anteprima di gioco

Come prima cosa dovrai creare il tuo personaggio, scegliendo il sesso, il nome, il colore dei capelli e della pelle, oltre alla fazione di appartenenza: Esploratore o Mistico. A questo punto dovrai scegliere un’arma con cui iniziare l’avventura e verrai catapultato all’intero del gioco, dove inizierai a muovere i primi passi attraverso un breve tutorial, utile ad apprendere il funzionamento dei comandi più importanti al fine di progredire e uccidere i nemici. Come in ogni gioco di ruolo, guadagnerai esperienza uccidendo i nemici e completando le missioni, salirai di livello, sbloccherai nuove abilità, potrai comprare equipaggiamenti, vestiti e armi.

Ci sono due valute di gioco, ovvero le monete d’oro e i rubini. Quest’ultimi sono molto rari da trovare durante le missioni e l’esplorazione, ma possono esser acquistati con soldi veri. Servono ad acquistare alcuni particolari potenziamenti, armi e agevolazioni di gioco. Tuttavia, la gran parte degli elementi potranno esser acquistati con le monete d’oro, le quali verranno rilasciate dai nemici uccisi e dati come ricompensa al termine delle missioni. Il dropping avviene in automatico, il che significa che non dovrai cliccare sulle carcasse dei nemici per raccogliere gli oggetti rilasciati, ma si avvicineranno a te automaticamente.

Potrai esplorare le varie tombe sparse per il mondo di gioco, all’interno delle quali dovrai far piazza pulita dei nemici per procedere e sbloccare le porte interne. Non sarà facile sopravvivere ai continui attacchi nemici, ma se riuscirai ad esplorare tutte le stanze avrai modo di impossessarti di tesori assai interessanti, nascosti all’interno di casse e sarcofagi. Questi, sommati alle ricompense che otterrai dopo il compimento delle missioni, ti permetteranno di accrescere le tue ricchezze, con le quali potrai comprare nuovi vestiti, armi ed altri elementi utili a personalizzare il personaggio e differenziarti dagli altri giocatori.

Grafica

Graficamente eccellente da tutti i punti di vista. Personaggi, ambienti, effetti e movimenti sono stati realizzati con maestria e con una qualità davvero magnifica pur trattandosi di un browser game. E’ infatti possibile giocare a schermo intero, regolare le impostazioni grafiche e settare tutti gli effetti disponibili per godere di un risultato visivo di alta qualità, adatto anche per i giocatori più esperti ed esigenti. Tutte le ambientazioni risultano perfettamente a tema con la trama di gioco, e richiamano in maniera molto chiara le realizzazioni cinematografiche dal quale si ispira il browser game.

Gameplay

Giocabilità intuitiva e adatta praticamente a tutti, dinamica e divertente fin dai primi minuti di gioco. Le interfacce, i testi e i dialoghi di questo browser game in italiano permettono a chiunque di comprendere al 100% gli obiettivi da portare a termine e gli scopi da conseguire, mentre l’eccellente livello di azione permette di affrontare combattimenti adrenalinici e sempre più impegnativi, contro piccoli insetti, scheletri, umani e grandi mummie tornate in vita. Il tutto potrà essere gestito con il solo utilizzo del mouse, anche se consiglio vivamente di utilizzare i tasti di scelta rapida sulla tastiera per azionare le varie abilità, al fine di ridurre al minimo i tempi di reazione ed uccidere tutti i nemici prima che riescano ad avvicinarsi.

Conclusioni

The Mummy è un ottimo browser game di ruolo, tradotto in italiano e dotato di un comparto grafico realizzato con cura. Il gameplay si adatta alle esigenze di qualsiasi genere di giocatore, divertendo con un sistema di combattimento dinamico e con scontri in tempo reale, contro creature di ogni tipo, forma e grandezza. Le missioni ti condurranno in scenari misteriosi, deserti aridi popolati da scorpioni, tombe sotterranee ricche di tesori ma invase da scheletri e saccheggiatori.

  • Grafica perfetta per il genere che riveste, con creature ben realizzate ed ambienti a tema con la saga cinematografica a cui si ispira.
  • Gameplay semplice ma allo stesso tempo completo e divertente, movimentato al punto giusto e con combattimenti in tempo reale.
  • Comparto audio ben implementato e per nulla fastidioso, con colonne sonore che accompagnano bene l’azione di gioco ed effetti sonori adatti ad ogni circostanza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.