The Missing Ink: browser game rpg giocabile su pc e dispositivi mobili

The Missing Ink è un gioco free to play attualmente in fase di alpha test, accessibile stranamente da chiunque. Si tratta di una sorta di MMORPG giocabile da tutti i dispositivi e su browser, pertanto lo si può anche considerare un browser game.

I giocatori dovranno combattere le forze del male per correggere alcune delle grandi leggende del mondo e racconti, i quali sono stati danneggiati da mani oscure. Ogni giocatore riceverà il proprio mondo virtuale in 3D, nel quale potrà interagire e costruire. Questo spazio diventerà il risultato della tua immaginazione, dato che potrai costruirci strutture e mini-giochi, invitare i tuoi amici ed esplorare il resto del mondo 3D.

Informazioni sullo sviluppo

Il motore unity è diventato abbastanza popolare tra gli sviluppatori di MMO. Anche lo studio indipendente di RedBedlam ha deciso di utilizzarlo per sviluppare The Missing Ink, permettendo a tutti di provarlo già dall’alpha test. Coloro che si iscriveranno potranno accedere da subito tramite il loro browser o scaricando il client.

Il team di sviluppo ha voluto offrire qualcosa di diverso dal solito, creando un MMORPG multi piattaforma che si adattasse alle esigenze e dispositivi di tutti. Con il computer è possibile giocare direttamente sul browser come un normale browser game, compilando il form di registrazione ed accedendo al gioco. Diversamente è possibile scaricare il client di gioco per Windows e Mac, al fine di installarlo e godere di una grafica in alta risoluzione. Infne sono stati presi in considerazione anche i dispositivi mobili con sistemi operativi iOS e Android, permettendo quindi un accesso completo a chiunque dovunque ci si trovi.

Anteprima di gioco

I personaggi sono stati realizzati in modo piuttosto particolare e somigliano ad una sorta di pagina strappata, come se avessero fatto parte di un libro di racconti e fossero stati ritagliati. Inizialmente, appena effettuato l’accesso al gioco, potrai scegliere il tuo avatar o crearne uno a seconda delle tue preferenze. A questo punto dovrai scegliere in quale delle tre porte offerte entrare: Tutorial; Build; Explore. La prima ti permetterà di imparare le funzioni di gioco, la seconda ti porterà all’interno del tuo spazio 3D dove costruire ciò che vorrai, e infine la terza ti permetterà di esplorare l’intero mondo di gioco, in cerca di amici e avventure.

Questo titolo offre tutti gli elementi tipici di un gioco di ruolo, come il PvP, PvE, esperienza, armi, abilità e via dicendo, aggiungendo però la possibilità di costruire una propria fetta di scenario all’interno del mondo virtuale in 3D.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.