Tamer Saga: rilasciato nuovo browser game MMORPG

Lekool Games è orgogliosa di annunciare il lancio di Tamer Saga, un nuovo browser game MMORPG ambientato in un mondo popolato da fate e personaggi disegnati in stile cartoon.

I giocatori possono registrarsi e partecipare a partire da oggi, 25 settembre 2013, esplorando l’universo di gioco e vivendo in prima persona l’emozionante trama. E’ possibile scegliere fra quattro classi giocabili: guerriero, mago, sacerdote e ranger, ognuna con le proprie peculiarità da sfruttare in battaglia.

Anteprima di gioco

villaggio Tamer Saga

Tamer Saga è un browser game rpg ambientato in un mondo realizzato in stile anime e popolato da mostri e boss di ogni tipo. Una volta scelta una delle quattro classi disponibili potrai iniziare la tua avventura, completando missioni e catturando animali che potranno diventare tuoi fedeli compagni di viaggio. Lo scopo principale del gioco ruota proprio attorno a queste creature, le quali potranno essere catturate ed evocate durante i combattimenti. I mostri vengono inoltre suddivisi in cinque macro categorie: Sprites, Beasts, Demons, Dragonkin e Humanoid.

Per evocare questi combattenti sarà necessario collezionarli nell’apposito album e possedere la quantità richiesta di Emblemi, il che aggiunge un pizzico di strategia all’intera esperienza di gioco. Potrai scegliere fra cinque diversi tipi di Emblemi, per incrementare determinati attributi e personalizzare le capacità del tuo mostro. L’emblema del cavaliere, per esempio, permette di infliggere più danni a Draghi e Demoni, mentre l’emblema del demone permette di aumentare il danno contro Spiriti e Animali. Inoltre, tutti gli animali reclutati potranno migliorare il proprio potere attraverso il sistema di Sigil.

combattimento Tamer Saga

Per affrontare i combattimenti contro i nemici potrai scegliere una delle cinque formazioni, in base alle quali posizionerai mostri e boss formando un gruppo di creature pronte a combattere. Oltre agli scontri PvE avrai occasione di affrontare altri giocatori all’interno dell’arena PvP, dove potrai confrontarti per mettere alla prova le tue abilità di combattente ed allenatore. Tutto questo verrà accompagnato da tantissime missioni, incontri con altri partecipanti con i quali poter formare una gilda, un coloratissimo mondo da esplorare ed un interessante sistema per poter celebrare i matrimoni all’interno del gioco.

Sito ufficiale: http://ts.poppace.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita