Steel Legions: MMORPG militare con macchine da guerra

Sviluppato dagli Splitscreen Studios, software house con l’esplicita missione di infondere grafiche 3D di elevato livello nei propri titoli MMO e free to play, Steel Legions è un MMORPG per browser in grado di offrire una ricchezza grafica notevole ed un gameplay pieno di azione in una terra frutto di una storia alternativa, in cui diverse fazioni intraprenderanno un’aspra battaglia per motivi dedicati allo sfruttamento ed al reperimento delle risorse naturali, mostrando una trama seria e sicuramente attenta alla situazione economica attuale.

Anteprima di gioco

combattimento Steel Legions

Steel Legions incorpora le dinamiche dei classici free to play, ed offrirà un piccolo client scaricabile per far avviare il gioco direttamente dal proprio desktop. Potremo cambiarne le dimensioni agevolmente, così come la risoluzione grafica. Una volta eseguito l’accesso tramite il client, verremo immediatamente introdotti nell’ambiente di gioco, in cui prenderemo il controllo di un veicolo da combattimento meccanico e guidato dall’energia del vapore. La trama è impostata in una storia alternativa, in cui quattro fazioni diverse combattono battaglie senza esclusione di colpi per ottenere il predominio su appezzamenti di terreno, risorse e naturalmente il potere.

Scegliendo il nostro esercito, potremo iniziare missioni tattiche e rapidissime contro i giocatori avversari, senza escludere la possibilità di rubare risorse dagli onnipresenti malandrini presenti in tutti i paesi del gioco. Gran parte di quanto verrà rubato sarà utilizzabile per riparare oppure personalizzare il nostro mezzo in acciaio, per garantire sempre migliori performance grazie ad un sistema di incontri bilanciato a seconda del proprio livello.

robot Steel Legions

Le principali fazioni di gioco sono identificate dai seguenti nomi: Phoenix Empire, originaria delle gelide montagne dell’Est, pronta ad investire tutta la propria ricchezza in costante aumento al fine di distruggere i propri avversari; abbiamo successivamente i Tundran Warriors, popolo che sa fare tesoro degli insegnamenti della Natura e mostra grande rispetto per la propria patria, avendo imparato varie tattiche difensive; i Pandora Rebels, originari di un territorio in cui le risorse hanno sempre scarseggiato, in mezzo ad una presenza militare massiccia e ben organizzata; per concludere i Golden Territories, costituiti da cittadini originari di terre fruttifere e ricche, che desiderano fortemente mantenere questo status quo di privilegiati per molti anni a venire.

Conclusioni

Steel Legions è un free to play dai controlli intuitivi ed immediati, in cui l’esperienza diventa secondaria rispetto alla capacità di sconfiggere nemico dopo nemico utilizzando l’enorme potenza del proprio veicolo.

Sito ufficiale: http://steellegions.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita