Starlight Story: browser game rpg manga/fantasy

Starlight Story è un browser game rpg sviluppato da Aeria Games, ambientato in un mondo fantasy e caratterizzato da aspetti sia PvE che PvP.

Come in ogni gioco di ruolo, sarà necessario completare missioni per ottenere ricompense e punti esperienza, droppare equipaggiamenti sempre più forti e migliorare le proprie capacità. Tra le varie caratteristiche offerte, troviamo la possibilità di catturare animali domestici da portare con noi durante l’avventura, molte abilità da sbloccare e un vasto mondo popolato da creature di fantasia.

Anteprima di gioco

ambiente Starlight Story

Starlight Story si presenta come un classico MMORPG, con tanto di grinding e quest da portare a termine, dungeon e battaglie PvP, abilità da sbloccare e diverse classi tra cui poter scegliere, ognuna con le proprie peculiarità e punti di forza. Combattendo e portando a termine le quest sarà possibile migliorare le capacità del proprio avatar, sbloccando nuove skill e salendo di livello, catturando animali da portare in combattimento ed equipaggiando armi ed armature sempre più forti. Fin qui niente di nuovo, anche se ogni aspetto sembra esser stato realizzato con cura e dedizione da parte degli sviluppatori.

Si tratta di un gioco adatto a tutti, persino per i principianti alla ricerca di un browser game rpg non troppo difficile con cui fare le prime esperienze. I combattimenti non richiedono grandi strategie o particolare impegno, così come l’esplorazione e la ricerca delle zone richieste dalle varie missioni. Basterà infatti cliccare sulla quest per far muovere automaticamente il personaggio verso la zona richiesta, dove in seguito sarà necessario uccidere i nemici presenti e parlare con l’NPC di turno.

combattimento Starlight Story

Non sarai obbligato a seguire un percorso prefissato e potrai dare la svolta che vorrai alla tua avventura. Anche durante i dialoghi avrai modo di scegliere le risposte ed argomentazioni da portare avanti, e a seconda delle scelte influenzerai l’esperienza successiva. Combattendo accumulerai Core Power e quando ne avrai a sufficienza potrai trasformarti in varie forme, come ad esempio in una potente strega o in un gatto da combattimento, a seconda di quali saranno i tuoi attributi nei livelli più avanzati.

Conclusioni

Starlight Story è un browser game rpg piuttosto classico, completo di tutte le funzionalità del settore e caratterizzato da un buon comparto grafico. Animazioni ed immagini richiamano perfettamente il genere manga e le ambientazioni fantasy, tipiche anche di altri titoli concorrenti come Crystal Saga. Nel complesso si tratta di un titolo da prendere in considerazione, non di certo rivoluzionario ma comunque apprezzabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita