Shooting Girl: gioco RPG/strategico con studentesse

Shooting Girl è un gioco di strategia a turni dove l’obiettivo è quello di reclutare, allenare e far combattere delle studentesse armate fino ai denti.

Dopo Idol Wars e Flower Knight Girl, ci troviamo difronte all’ennesimo gioco per “adulti” offerto da Nutaku, un titolo che punta tutto sulla presenza di prosperose combattenti.

Anteprima di gioco

studentesse-shooting-girl

Nei panni di un istruttore del White Lily Metropolitan Technical College & Boot Camp, dovremo combattere dei nemici sconosciuti chiamati UnKnown che hanno attaccato il mondo. L’obiettivo sarà quello di guidare le studentesse del college e reclamare tutti e 23 i premi di Tokyo attualmente sotto il controllo degli UnKnown. Attraverso la modalità di scounting potremo andare alla ricerca di nuove studentesse promettenti, create in modo casuale e migliorabili nel corso del tempo. Ogni giorno ne otterremo una gratuitamente, ma potremo anche spendere i Nutaku Gold o gli Scout Support Pass per ottenerne altre.

Portando a termine le missioni e sconfiggendo i nemici, i membri della squadra riceveranno esperienza e saliranno di livello. Così facendo sbloccheranno nuove abilità e strategie da sfruttare in battaglia, rendendo possibile affrontare nemici sempre più forti. Sia completando gli obiettivi sia facendo acquisti nel negozio potremo inoltre ottenere oggetti ed equipaggiamenti, utili principalmente per migliorare le performance delle combattenti.

combattimento-shooting-girl

Respingendo gli UnKnown e reclamando il terreno occupato, progrediremo nella campagna e otterremo premi di vario genere. La mappa mostrerà tutte le zone e a seconda del colore potremo conoscerne lo stato: blu per le aree liberate, giallo per quelle occupate ma conquistabili, e rosso per i territori non ancora accessibili. Il sistema di combattimento è completamente automatico, ma potremo comunque scegliere i membri della squadra e la relativa formazione da schierare in campo. Cliccando sull’apposito pulsante avremo inoltre la possibilità di cambiare tattica, optando fra le varie strategie disponibili e assegnandole alle combattenti.

Sito ufficiale: http://www.nutaku.com/games/shooting-girl/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita