RoboManiac: costruisci il tuo robot e combatti

Il team di RoboManiac, un nuovo browser game RPG/gestionale, ha annunciato che il server della versione inglese è ufficialmente accessibile.

I giocatori di tutto il mondo possono registrarsi e giocare gratuitamente, equipaggiare i loro robot con una tonnellata di armi e oggetti, partecipare alle battaglie per completare le quest e proteggere l’habitat dalle creature ostili.

Anteprima di gioco

Il futuro è iniziato! Sul lontano pianeta di Centerra le persone sono state costrette a lasciare le loro colonie in fretta e furia a causa di un disastro catastrofico, abbandonando i robot che avevano creato per costruire e difendere i territori. Dopo oltre 30 anni i “bot” si sono tuttavia svegliati in mezzo alle rovine dell’umanità e hanno deciso di sopravvivere. Da un lato c’è l’anarchia, dall’altra alcuni robot stanno cercando di creare una nuova società.

Questa è a grandi linee la trama che fa da sfondo a RoboManiac, un mix emozionante tra RPG e Sports Managaer dove i giocatori possono personalizzare il proprio bot nel workshop con armi e numerosi oggetti. Nella Metal Kings League è inoltre possibile combattere per la gloria e i crediti, così come si possono completare missioni avventurose per difendere l’Habitat da altri bot e creature.

Utilizzando il workshop è possibile riparare, aggiornare e livellare i diversi elementi dei robot. Nel proprio habitat si possono inviare i bot a compiere missioni o più semplicemente a lavorare in fabbrica, così da racimolare crediti con cui acquistare importanti aggiornamenti al mercato. Anche il commercio di parti e oggetti rappresenta infatti un aspetto importante del gioco e consente di concludere buoni affari con gli altri giocatori. RoboManiac pone molta enfasi sul fair play e punta a creare una community attiva e amichevole.

Sito ufficiale: https://www.robomaniac.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.